Vai al contenuto

Claudia

Members
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Claudia

  1. Ciao a tutti.. grazie per le vostre parole di conforto.Io e Gipsy stiamo lottando davvero moltissimo. E' stato ricoverato, flebo in vena, vitamine,pappa apposita e tante coccole.Siamo passati da 2,2 kg a 2,550. Mi è stato detto di non illudermi troppo, ma lui ha ricominciato a mangiare ed io so che lo fa per lui, ma soprattutto per me. Sa quanto lo amo, che da un mese ho rinunciato alla mia stessa vita per stare a casa con lui, si può dire 24 ore su 24, ma sono felice così.lo osservo mentre dorme e mi chiedo se mai un giorno non si alzerà più da quella cesta e come potrò reagire quando succederà.. Non auguro quello che sto passando neanche al mio peggior nemico.. Un bacio a tutti.. Claudia
  2. E se lui dovesse riprendersi? Non sono sicura..Certo non vorrei che dovesse vivere tutta la vita con le flebo, ma se dovesse andare, vorrei prima aver fatto tutto il possibile per lui. Io credo che lui vorrebbe continuare a vivere, me lo dicono i suoi baci, quando si corica sulla mia pancia e impasta, i suoi strofinamenti su di me nonostante tutto il dolore che gli provoco: aghi, prelievi, avanti e indietro da veterinari, medicinali.. Non so che fare e non ho neppure la stabilità emotiva necessaria a soffermarmi a pensare..
  3. Claudia

    Quadro Clinico Devastante

    Ciao a tutti..9 giorni fa ho scoperto che il mio micione di quasi 5 anni è affetto da una grave insufficienza renale.Nel fare gli esami del sangue è stata riscontrata positività ad entrambe i test: fiv e felv. In realtà il test felv risultava lievemente positivo.Per capirci: la linea si è colorata debolmente, mentre quella del fiv presentava una netta linea viola. Tralasciando lo stato di disperazione nel quale sono caduta, dal momento che ho altri 3 gatti in casa e potrebbero essere stati tutti contagiati e che io vivo per i miei gatti, nutriri con le crocchette delle migliori marche, ipercoccolati e ovviamente vaccinati, non per la felv però, dal momento che il mio simpatico ex veterinario mi ha sconsigliato questo tipo di vaccino, per via dei suoi innumerevoli effetti collaterali. Il mio batuffolone ora è magrissimo, non mangia quasi più, se non imboccandolo e solo ed esclusivamente pollo crudo, che a lui non farebbe bene, ma è l'unica cosa che vuole..i denti sono abbastanza rovinati e per questo non mangia più le crocchette, neppure le persian, che gli quelle per gatti malati ai reni, per non parlare del k/d che sputa addirittura. Flebo a giorni alterni, arricchite da un altro medicinale, ricco di vitamina b12 e altri ricostituenti e antibiotico + farmaco che abbassa la pressione tutti i giorni. Inutile dire che sono disperata, non faccio altro che piangere e continuo a sperare, anche se so che non ci sono grosse speranze. Alcuni mi hanno consigliato di smetterla con le cure,che gli provocano solo sofferenza, ma io non ci riesco, non ce la faccio ad abbandonarlo.Il veterinario mi ha detto di non perdere le speranze, di non demordere, ma sarà un consiglio disinteressato? Grazie a tutti e scusate per lo sfogo..
×
×
  • Crea Nuovo...