ciao a tutti, vi do una bella notizia, sono andato al canile ed ho visto a parte tutti i cani che mi guardavano come per dirmi "prendi me, prendi me!!" io scuotevo solo la testa, non avevo il coraggio di guardarli mi facevano troppa pena. dietro alle sbarre, dentro quelle gabbie cosi vuote cosi umide.. accidenti. avevo un groppo in gola che per poco non ho pianto.
la signora che mi ha accompagnato mi ha chiesto quali fossero le mie esigenze ma io non ho problemi le ho detto. cosi mi ha portato davanti ad una gabbia con 3 cani uno di loro era un simil pastore tedesco ma molto diverso, una razza che lo ricorda a mala pena.
c'era un cagnetto incrociato penso con un chow chow, aveva la lingua blu, e un altro un incrocio stranissimo. non ho potuto decifrarlo.
il simil pastore tedesco era vecchietto, ha la bellezza di 8 anni e nessuno lo vuole perchè zoppica e sta diventando cieco.
COSI.... ho preso proprio lui!
e non contento, mi son girato e il mio sguardo ha incrociato un cagnolino di media piccola taglia marroncino con il pelo tutto arruffato, ci siamo guardati e, la signora mi ha detto che quel piccolo ha 4 anni e soffre di cuore e non poteva stare al freddo.
COSI............ preso anche lui!!!
adesso a casa qui vicino a me ho sul divano, il piccolo debole di cuore e il simil pastore che dormono profondamente, forse per lo stress del canile, sono due giorni che li ho in casa, e di disastri NON HANNO FATTO NULLA! i bisogni li fanno fuori e sono buonissimi. van d'accordo con senior, e già dormono tutti insieme!
sono contento della scelta fatta.
certo, le cure ci saranno ma che mi frega!
i nomi?
il piccolo si chiama chicco.
il "grande" l'ho chiamato Remì, perchè è dolcissimo e cerca sempre le coccole,inoltre lecca sempre.
fine.