ma si che sta bene dai, non ti angosciare paciok... è che è solo un tantinello stressato dal nuovo arrivo è normale... tutti lo sarebbero, anche noi se ci piombasse in casa la suocera!
dai addirittura la bilancia per i bimbiiii ahahahah ma daiiii non ti angosciare su, non è grave, ricordati che di fame non è mai morto nessuno ma di indigestione si.
coraggioooooo anche il mio gattone figurati che ha fatto lo stesso, tu lascialo stare non fargli vedere che sei troppo preoccupato perchè son furbi, lo recepiscono, e ne approfitta.
tu figurati che quando aspettavo giorgia,ho dovuto dare a mio padre, il mio persiano di 14 anni per il discorso della toxo, siccome era abituato a dormirmi in testa capirai che non era molto ne igienico ne logico che rischiassi cosi, anche se il gatto è sano, ma sai fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, cosi ho chiesto a mio papà se me lo teneva per un pò.
dopo 15 giorni è tornato a casa .... motivo? banale, la femmina di yorkshire, non mangiava se c'era il gatto tanto viziata è, e quindi è tornato all'ovile, e notare che i cani di mio padre entrambi yorkshire, di 10 anni sono arrivati DOPO il gatto...invece il gatto quando arrivarono i cani si, soffiò un po, non mangiò per 4 giorni, dopo di che cominciò a pedinarmi per farsi dare da mangiare.... quindi non ti corrucciare.
è come ti dicevo, si sente "messo" da parte perchè c'è il nuovo arrivato e ovviamente "curi" piu il piccolo, ma è normale, cerca di coccolare di piu il grande... e il problema lo risolvi presto...