
Tsingtao
Members-
Numero contenuti
44 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tutti i contenuti di Tsingtao
-
Grazie ragazzi.. x fortuna che ho ancora Alice con me..
-
Ieri notte Fiocco mi ha abbandonato.. io sono distrutta
-
L'antibiotico non lo conosco e il veterinario non ha parlato di quel virus di cui parla Luna88. Fatto sta che oggi ci sn tornata (altre 6 ore di viaggio fra andata e ritorno) il coniglio sta decisamente meglio e può mangiare solo roba secca come pellet o fieno. Non è proprio attivo come prima ma sta bene ed è ancora magro ma klo farò subito rimpinzare..
-
Che bello!!! Sembra il mio Fiocco!
-
Anche io ho lo stesso problema con Fiocco essendo bianco.. le salviette non lo puliscono x niente.. Io lo lavo con l'acqua. Riempio una bacinella e lo infilo ma nn completamente. diciamo che bagno solo le zampe.. senza nessun detergernte.
-
State scherzando vero??? Io il mese prossimo devo andare a Londra (anche se ancora nn so se porterò Fiocco e Alice) e fra 2 mesi a Pisa. A Pisa è sicuro che li devo portare xchè devo subire un operazione e li voglio vicino a me.. come farò???
-
A me Fiocco, quando aveva solo 2 mesi e lo lasciavo libero mentre Alice era nella gabbia, faceva le cacchette attorno alla gabbia dell'altro coniglio.. ogni tanto anche la pipì.. credo sia una questione di territorio..
-
Ha una gastrointerite.. gli ha fatto una puntura di antibiotico ed ora lo ha messo a digiuno.. deve bere solo acqua.. il veterinario è molto preoccupato ed io sn distrutta..
-
Dal veterinario lo porto domani (mi devo fare 3 ore di viaggio x il + vicino..) cmq stasera mangia e di gusto. Speriamo bene.. potrebbe essere uno sbalzo di temperatura?? Sapete qui la temperatura si è abbassata di 10 gradi da un giorno all'altro.. anche io sn a pezzi.
-
Da stamane Fiocco è mogio mogio a differenza del solito ed ha poco appetito. Ma la cosa che + mi ha impressionato è che è dimagrito a vista d'occhio. A parte questo non ha nessun altro sintomo.. Voi che ne dite?
-
Dovrò proprio farlo anche xchè x Alice è arrivato il momento. L'unica cosa è che qui non esiste un veterinario.. devo andare a sbattere almeno a napoli..
-
Niente da fare.. ormai ci rinuncio.. Alice azzanna Fiocco.. anche se passa vicino la gabbia cerca di buttarsi addosso.. sono disperata.
-
Dopo altro tempo la situazione è insostenibile.. se prima si guardavano in cagnesco ora si azzuffano proprio ed io nn so che fare.. mi dispiace solo xchè liberi tutti e due non possono stare.. qualche consiglio?
-
E' inutile.. Wally è troppo simpatico!!!
-
I miei mangiano lattuga, carote, finocchio a volontà invece Alice odia il cavolo verza. Oer la frutta non dicono mai di no.. golosoni!
-
No no.. pallina era riferito al fatto che fosse una pallina di pelo.. cmq la convivenza ancora non va bene.. si annusano ma x il resto si azzannano. E' inutile dire che Fiocco è diventato il padrone di casa.. e Alice piano piano si è ritirata nell'angolo.. ha un carattere troppo remissivo.. (credo che da piccola abbia auto qualche trauma povera piccola) grazie del consiglio della lettiera, proverò.
-
No.. io ho una casa molto piccola ed Alice è stata dappertutto.. mi sembra così strano contando che Alice è un coniglio molto timido.. purtroppo x me non è molto affettuosa xchè ha paura di tutto.. contate che non ha mai preso il cibo dalle mie mani e nn mi fa neanche le coccole..
-
Stevacario si è perso nel nulla.. se provate a mandargli un messaggio privato dice che ha la casella di posta piena..
-
E' certo che non posso tenere un allevamento di conigli!!! Però credo anche che Fiocco sia piccoo xciò adesso "problemi" non ce ne dovrebbero essere, o no? Fra le gabbie si annusano solo.. invece quando sono liberi Alice cerca di azzannare Fiocco ed io mi spavento che possa fargli male...
-
Contenta che wally migliori mi accodo anche io alla disperazione x le associazioni e x i veterinari.. se vi lamentate voi di roma che devo dire io che abito in basilicata?????
-
Scusate gli errori di grammatica.. ho deciso di chiamarlo Fiocco! Fiocco Riuscite adesso a vedere la foto?
-
Ciao a tutti! Allora è un maschio e x fortuna è in buona salute. Saputa questa cosa cosa li ho lasciati sguazzare in cucina. Per la prima ora tutto ok poi Alice ha cerato di attacarlo e li ho separati ma le cose vanno male.. Alice non può proprio vedere il nuovo arrivato... Help!!! Ps. Alice non è sterilizzata. fino ad oggi non mi ha dato nessun problema tipico della maturità sessuale.. ma ora è una cosa che devo prendere in considerazione..
-
Innanzi tutto saluto xchè non scrivo molto sul forum ed era un pò che non ci si sentiva. Ieri sera sono stata ad una festa di paese e mentre passeggiavo trovo una bancarella di animali.. e avrete gia capito cosa ho fatto.. Non ho saputo resistere e tutta contenta mi sn portata via un niglio... ora.. ancora nn so se sia maschio o femmina.. ma è bellissimo!!!! (Vedere x credere) Ora la domanda si porge spontanea.. andrà daccordo con la mia niglia Alice??? Sono un pò preoccupata..
-
Io a Busalla ci ho vissuto ed è un posto veramente triste... fori dal mondo.. cmq.. Speriamo sempre meglio x Onofrio.