Vai al contenuto

-Alexi@-

Members
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di -Alexi@-

  1. c'è un problema la gatta continua a spostare un gattino. credevo li stesse semplicemente spostando in un posto + sicuro come dici tu, ma sposta solo quello!
  2. -Alexi@-

    Colori Dei Gatti

    tigrato rosso! ma anche la mia gatta bianca con la mascherina grigia mi piace troppo
  3. il parto era + che imminente, ha partorito prima che riuscissi a contattere il veterinario! sn due gattini , piccoli rispetto a quelli della sorella, ma sembrano stare bene lei prima aveva il respiro affannato, ma adesso sembra essere tornata nella normalità, solo parecchio stanca. la tengo cmq d'occhio.
  4. grazie smoy, allora lo chiamo
  5. la mia gatta, che sa benissimo andare nalla vaschetta, continua da mesi a fare pipì ovunque in casa. sapendo benissimo dov'è la vaschetta suppongo che lo faccia per marcare il territorio. il problema è che lo fa in continuazione, negli angoli, in cucina (disinfettante ovunque ogni giorno..) persino nella vasca da bagno (anzi, la vasca da bagno è il suo posto preferito,entri in bagno la mattina e ce la trovi a dormire). come posso fare? è un comportamento temporaneo perchè era "in calore"? l'unica soluzione nel caso continui è spruzzare ovunque quei repellenti per gatto (che però impedirebbero a lei e gli altri mici della casa di andare pressochè ovunque perchè se non può andare in un angolo sceglie un altro)? grazie!
  6. -Alexi@-

    Cuccioli Di Un Giorno

    ieri sono nati 4 bellissimi gattini di primo parto della mia gatta . sono in una cesta in cui lei e l'altra mia gatta (anche lei incinta) li allattano. sono gatti "umani", perchè li abbiamo svezzati noi col biberon e in casa fanno quello che vogliono, tant'è che non si è nascosta, me li ha fatti nell'ingresso di casa e prima di partorire mi ha chiamato e richiamato piangendo (come se potessi fare qualcosa io ). stamattina però ha preso uno dei cuccioli e l'ha portato in giro per casa. è normale? li sta solo spostando? il problema è che io li ho accarezzati, poi mi hanno ricordato che non bisogna toccare i cuccioli perchè perdono l'odore. non vorrei che adesso lei lo rifiutasse perchè l'ho preso troppo in braccio :(
  7. -Alexi@-

    Urgente, Gatta Incinta

    ciao a tutti mi sono appena iscritta hho bisogno di un consiglio. la mia gatta è nata lo scorso maggio, 5a di 5 gattini selvatici, era piccola e malandata l'abbiamo curata a svezzata noi, sembrava dovesse morire e invece s'è salvata per miracolo (ha pure una gamba rotta!) , ma è rimasta molto piccolina rispetto anche alle sorelle (ha una massa muscolare irrisoria perchè si trascina la gambina rottasi da piccola). ora è incinta , manca pochissimo (la sorella ha partorito ieri) e mi viene un dubbio: può sopportare il parto o ci sono dei rischi? dovrei portarla dal veterinario? ma poi nel caso ci fosssero rischi, a sto punto si può fare qualcosa? forse è una domanda scema, ma nel caso ditemelo così non mi preoccupo e non disturbo il veterinario inutilmente grazie!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...