Gentile utente malinois,
Il regolamento del forum nasce principalmente dalle regole di educazione e di pacifica convivenza, e d'altra parte sono conseguenze di esperienze passate.
Vi garantisco che la censura di marche, prodotti e case produttrici non è frutto di una fanatica perversione dello Staff (che ringrazio personalmente per l'ottimo lavoro che svolge ogni giorno) a favore di stellette ed asterischi. Purtroppo anche il forum (sia gli amministratori, che lo Staff e gli utenti stessi) deve tutelarsi da problemi giuridici che potrebbero nascere a causa di un attacco diretto ed esplicito ad un dato prodotto o ad una marca.
Si sa, in un ambiente sempre più sensibile alla pubblicità, un solo commento negativo può portare a ripercussioni non troppo piacevoli da dover affrontare.
Tuttavia, riconoscendo l'importanza di scambiarsi pareri ed esperienze (è proprio questo lo scopo di un forum) anche su determinati prodotti, c'è la possibilità di parlarne apertamente in via privata.
Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti via MP o e-mail, in modo da lasciar continuare questa interessante discussione sul lavoro di utilità.
Buone feste a tutti.