Vai al contenuto

Cristina89

Members
  • Numero contenuti

    247
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cristina89

  1. Si, è la prima volta che lo fa, di solito va subito sul fondo...grazie per la risposta
  2. Ciao a tutti! ho da un po' tempo questo tipo di alga Cladophorae ogni tanto mi capita di tirarla fuori per pulire la sua superficie e poi di rimetterla in acqua, sta un attimo in superficie e poi torna sul fondo...stavolta invece dopo averla rimessa dentro è ancora in superficie da circa 4 giorni...come faccio per farla tornare giù? qualcuno conosce questo tipo di alga? Grazie !!! =)
  3. quindi il periodo, all'incirca, della muta è prima della primavera? =) grazie a tutti per le risposte!!!!
  4. Oggi sto meglio, forse è stato solo un caso....magari più avanti posso rifare gli esami allergici! ahahaha a casa mia ci sono già le palle di pelo che volano... ...sono stupita dalla quantità! l'anno scorso non erano così tanti!! non è un po' presto secondo voi per cambiarlo? non dovrebbe essere verso la stagione calda? =)
  5. non che la carota faccia male ma forse verdure molto dure, come la carota appunto, stimolano la crescita...non so...non era mai successo fino ad ora! e non ho fatto cambi nell'alimentazione! cmq ora lo tengo sempre sotto controllo e se crescono troppo tornerò a limarli... =) Oltretutto ora sta perdendo un sacco di peli...non so i vostri...ma Charlie ne perde tantissimi!!!! lo devo spazzolare più volte a giorno!!! secondo voi è possibile avere l'allergia al pelo del coniglio anche dopo tempo che lui sta con me? io sono allergica alle graminacee, ho fatto l'esame ed è risultato solo quello.. e sto male sempre nella primavera inoltrata....ma stavolta è strano, da qualche giorno ho un raffreddore come da allergia.... speriamo di no!!! =(
  6. che potrebbero essere anche dei cibi troppo duri come la carota per esempio a stimolare troppo la crescita....cmq ora gli do più verdura in foglie, e la carota magari un po' meno e vediamo che succede! Charlie non è mai stato attratto da qualcosa da rosicchiare, ha una carotina di legno nella gabbietta ma non l'hai toccata....gli piace solo mangiare fieno e le verdure grazie per le vostre risposte!!!
  7. Già...infatti l'ho portato dal vet e gli ha tagliato quel pezzo di dente che era diventato troppo tagliente! ora è a posto e mangia normalmente....ma come è capitato? gli do sempre verdura, fieno...non sono sufficienti per limare i denti?
  8. Cristina89

    Problema Denti

    Ciao a tutti!! volevo dei chiarimenti per quanto riguarda i denti... io dò a Charlie sempre verdure fresche, fieno, e poca frutta e mi sono accorta che a volte vedo che ha un dente un po' lungo, e l'altro più corto....come in questi giorni che ha il dente sopra molto corto e quello sotto un po' lungo...solamente che fa fatica a mangiare, perchè non riesce a masticare bene...è normale che accadano queste cose hai suoi denti? dovrebbero essere a crescita continua...giusto? devo andare dal vet o solo aspettare che ricresca?? Grazie per le risposte
  9. rileggendo il tuo post di apertura....ma è stupendo come artù si fidi di te! dormite assieme, con le sue zampotte sul tuo braccio...ma che tenero! questo è un segnale chiaro che il vostro legame si è fortificato molto di più e che lui si fida davvero di te...meraviglioso
  10. dolciiiiii!!!! uno dei due al pelo simile a quello del mio Charlie !! sono proprio teneri!!
  11. ma che bello vedere Artù così bello!!! sono tanto contenta sono bellissime queste foto!!! =)
  12. Mi dispiace x il dolce Artù...spero possa migliorare tanti bacetti!
  13. ma quanto è buffo Tappo !!! che combina guai
  14. Bisogna vedere che ti dice il vet stefy, se è ciste come dicono gli altri o ascesso.. ma quanto tempo ha il tuo coniglietto?
  15. un bacetto al dolce Artù e anche a te Erika! spero di tutto cuore che il tuo pelosino torni a stare bene.... AUGURI DI FELICE NATALE!
  16. Ciao Erika! anche io sono stata un po' impegnata in questi giorni....sono contenta che Artù stia meglio, anche se nn è guarito del tutto...dagli tanti bacetti da parte mia!!! ti auguro che possa stare sempre meglio :bigemo_harabe_net-146:
  17. Un augurio speciale al dolcissimo Artù !! buon compleanno!!! spero tanto che ritorni a stare bene.... =)
  18. ciao Erika.... da cosa leggo non ci sono miglioramenti purtroppo, anzi.... =( è pure cieco...che situazione!! ma se non gli si danno flebo quanto tempo può vivere ancora?
  19. che meraviglia!!!! sono curiosa anche io di vederli!!! :bigemo_harabe_net-117:
  20. Ho letto adesso il tuo ultimo messaggio Erika...e mi dispiace tanto...è successo tutto così all'improvviso che non hai neanche avuto il tempo di capire cosa fare, come meglio agire...è tremendo =( non so davvero che dirti, sono situazioni difficili per decidere cosa è meglio e cosa è peggio....l'unica è come dici te, captare i suoi segnali, se davvero ha ancora voglia di reagire oppure no, capire come può sentirsi in questa situazione. Imbocca al lupo
  21. Guarda che non esiste nessuna legge che vieta di vendere conigli, ci sono tanti negozi che li vendono senza grossi problemi...sicuro incoraggiare a comprare questi poveri animali senza pensarci su come un "semplice regalo di natale" è una cosa assurda, senza cuore, come se fossero oggetti o peluche, ma cosa possiamo fare? purtroppo non è l'unico che lo fa =(
  22. ciao erika!!! mi dispiace tanto per il tuo dolce artù!! veramente!! spero con tutto cuore che riesca a stare bene e tornare quello di prima!! ti mandi tanti baci e anche ad artù :bigemo_harabe_net-146:
  23. ma a che età inziano a farsi vedere i primi "sintomi" di invecchimento? non so, gli anni valgono come per i cani? non ne ho idea....
  24. Secondo me così andrebbe bene! Mi sembra un alimentazione giusta!! Ma non bisogna dare ai piccoli tanta frutta visto che è molto zuccherata vero? si è vero...i zuccheri non gli fanno molto bene, se dati in grosse quantità e frequentemente =)
×
×
  • Crea Nuovo...