Vai al contenuto

hylary18

Members
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di hylary18

  1. grazie fabia i tuoi consigli sono ottimi e gli metterò appena possibile in pratica!
  2. mamma mia che brutta cosa comunque vedrò di adottare qualche cuccioletto! ho tanto spazio a casa mia e crescerà sicuramente bene!
  3. in Italia e' pieno zeppo di cani belli, sani (almeno esteriormente, ricordo i portatori sani di malattie ereditarie) e allegri: e se facessero tutti una cucciolata? ups...probabilmente e' gia' cosi' visto che ci sono piu' cani di quante persone disposte ad occuparsene e i canili sono pieni. ma non capisco perchè i miei cani a parer vostro devono essere per forza ammalati! non è una bella cosa se ci sono cani sani? beh i miei sono tra questi
  4. risposta a robydew: ho già letto quelle testimonianze e se tu avessi letto tutta la discussione avresti visto che non ho nessuna intenzione di vendere animali dell'est anche perchè ho avuto io stessa una brutta esperienza! è per questo che i miei attuali cani sono tutti italiani!
  5. comunque appena capisco come si fa vi posto le foto dei miei cuccioloni così vedrete che bei esemplari che sono e come sono tenuti bene e curati!
  6. ciao volevo solo dirvi che io i miei cani gli tratto benissimo e sono tutti sani e allegri non vedo perchè fargli fare delle cucciolate sia una cosa brutta! i futuri padroni dei cuccioli ovvio che verranno controllati e se non mi piacciono i cuccioli rimarranno con me!!
  7. quanto sono belli! il tuo chicco è uguale al mio tippi, e la tua luna uguale alla mia clara!
  8. grazie arianna!! comunque i miei cani hanno tutti pedigree godono di ottima salute e sono esenti dalla displasia dell'anca! e poi comunque so perfettamente che i cuccioli devono stare con la madre fino ai due mesi e cresceranno dove sono sempre stati e cioè a casa mia! non capisco il motivo di tutte queste critiche!
  9. grazie a silvia scila e arianna per i consigli era per questo che avevo aperto questo topic. bacioni a tutte
  10. ovvio che il padrone debba avere tutte le informazioni rigurdo al passato del cane e poi se notate non ho mai detto che intento vendere animali del canile ma affidare! comunque io avevo aperto questo topic per ricevere dei consigli e non per essere criticata, e perchè poi? perchè ho molti cani di razze differenti? ma che male c'è? ho la possibilità di averli, lo spzio non mi manca! e se si riproducono che male c'è? boh io non vi capisco! comunque grazie a fabia e funfun
  11. ovvio che il padrone debba avere tutte le informazioni rigurdo al passato del cane e poi se notate non ho mai detto che intento vendere animali del canile ma affidare! comunque io avevo aperto questo topic per ricevere dei consigli e non per essere criticata, e perchè poi? perchè ho molti cani di razze differenti? ma che male c'è? ho la possibilità di averli, lo spzio non mi manca! e se si riproducono che male c'è? boh io non vi capisco! comunque grazie a fabia e funfun
  12. i miei cani non sono stati sottoposti ad un allenamento ma son comunque molto mansueti, ma credo che questo vari da cane a cane, certo un pò di educazione ci vuole sempre ma comunque sono cani che imparano in fretta i comandi più semplici: come seduto o terra o vai al tuo posto. io sotto consiglio di un esperto o imparato loro i comandi in tedesco e devo dire che ho notato dei risultati soddisfacenti
  13. comunque se con la frase: i cani vanno allevati per passione e non per reddito, ce l'avevi con me stai sicuro che non è il mio caso e mi offende il solo fatto che tu l'abbia pensato, io amo i miei cani e li tratto tutti come fossero miei figli! mi dispiace che tu la pensi così! e ne rimango molto male d quella frase!
  14. certo sono al corrente che molti cani presenti nei negozi non sono in perfetta forma e che molti altri vengono dall'est!
  15. mi dispiace tantissimo per la tua gatta è capisco che dopo 19 anni la consideri come una figlia, purtroppo non so che consigli darti apparte quello di portarla al veterinario, ma sappi che ti siamo vicini!
  16. dove l'hai comprato? no per dirti che i miei cani sono stati comprati tutti da un negozio apparte i miei due meticci che ho preso al canile qui nel mio paese, comunque i miei cani pur essendo stati comprati in negozi non hanno nessun problema di quelli che hai elencato tu!
  17. fabia185 io sono di vicino lecce! comunque per quanto riguarda conigli non preoccuparti ne ho 18! quindi so bene come curarli! e so tutti i problemi che possono avere stando in luoghi pericolosi, comunque ho avuto in idea ogni cliente che comprerà un animale riceverà un opuscoletto con sopra scritto tutto ciò che si deve sapere su quel dato animale! mi sembra un ottima idea anche perchè non voglio che i miei pelosotti o piumotti finiscano in mani sbagliate. comunque riguardo ad alcune razze non è un problema perchè i cuccioli saranno dei miei cani: ho per esempio una coppia di rottweiler, una coppia di yorkshire toy ed una coppia di coker!
  18. certo io non prnderò mai cani dell'est per mia esperienza personale: ho preso un beagle che è morto di cimurro dopo 2 settimane e ti posso assicurare che ci sono stata malissimo, nè voglio tenere cani in vetrina poichè non sono oggetti ma avere un cuccioletto che ti scorrazza in giro per il negozio non credo che sia una crudeltà!!!
  19. un album del negozio!!!! è una buona idea!!! che bello magari ci potrei mettere le foto dei miei cani e di tutti quelli che passano nel negozio! mi sembra un ottima idea!!! così diamo casa anche a dei poveri sfortunati! e come altri animali? che consigli mi sai dare? io avevo pensato a conigli nani, criceti e come uccelli canarini, cocorite ma mi sembra un pò poco!
  20. hylary18

    Negozio Di Animali

    il mio ragazzo ed io abbiamo circa una settimana fa aperto un negozio di animali, per ora vi sono solo mangimi ed accessori, ma vorremmo al più presto mettere animali veri e propri e prendere anche qualche cucciolo! secondo voi quali sono gli animali che andrebbero messi in un negozio considerando uccelli, roditori ecc...? e quali cuccioli di cane potremmo prendere per ora? ovviamente i nostri cuccioli saranno tutti italiani! abbasso le importazioni di cuccioli! ciao ciao grazie in anticipo per le vostre risposte
  21. ciao io forse qualche aiuto posso dartelo poichè posseggo 3 rottweiler, 2 femmine (gea, maya) e un maschio(ares), posso assicurarti che al contrario di ciò che si sente sono animali molto affettuosi specialmente il mio ares che è anche più tranquillo e combina meno pasticci rispetto alle femminuccie, e per questo che quindi ti consiglierei di prendere un maschio, tu non ci crederai ma io gli ho in casa e son tranquillissimi poi ho un pincher che invece mi combina un sacco di disastri!! quindi prendi il rott tranquillamente!
  22. a me lo spitz piace parecchio, ma il Cavalier è tutta un altra cosa sia come carattere che come estetica sono bellussimi e dolcissimi specialmente da cuccioli. però la mia vera passione è per il carlino! a te questa razza non piace? perchè non la prendi in considerazione?
  23. mamma mia quanto sono belli, un bacio alla mamma e ai pupi!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...