Vai al contenuto

Vivaista

Members
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Vivaista's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ok Provo in giornata e ti faccio sapere!
  2. si le makie si stanno diffondendo e fanno anche fatica a respirare cosa può essere?? Ah ho notato che solo i pesci rossi sono afetti da questa malattia invece i carassi e le alborelle e anche l'anguilla non c'è l'hanno! Aiutatemi!
  3. Salve Ragazzi e da tre giorni che i miei pesci rossi hanno delle makkie nere vistose su tutto il corpo comprsa la testa. come mi devo comportare? Di che malattia si tratta? e in fine cosa devo soministrargli?? Aspetto vostri aiuti!
  4. cioè gli avanotti sono le uova feconfdate e skiuse diciamo il pesciolino piccolo giusto!!
  5. rieccomi e scusate per il giudiszio che ho dato! Ripeto spiegandomi meglio: ho un'aquario di 1,60 metri circa e vanno circa due q di acqua e dentro ci sono i sequenti pesci: 2 alborelle, un cavedano, e poi tre carassi incrociati femmine(rossi e bianchi) un carassio grande di 800grammi due carassi grigi piccoli di 12cm poi altri e altri 6 carassi incrociati che nn so nemmeno io cosa sono ecco qui! Per le biglie ne ho tanter poi ho anche dei sassolini che si illuminano la sera. Ah ieri xò una delle tre ha lasciato le uova e gli altri pesci se le sono mangiate; ora è rimasta solo una con il pancione e un'altra che gli sta appena crescendo!
  6. Ok grazie dei consigli utlissimi! P.s xò credevo di essermi spiegato bene cmq fa nulla!
  7. 1)allora i pesci sono un'incrocio tra carassio e pesce rosso(nn so bene la specie) 2)nn so come farle a fecondare le uova che usciranno dalla pancia!
  8. Vivaista

    Pesci In Cinta! Help Me!

    salve a tutti ragazzi/e ieri mio fratello ha pescato nel vascone dell'amico e mi ha portato tre pesci incrociati tra un pesce rosso e un carassio son lunghi circa 15 cm e hanno la pancia gonfia; infatti uno ha lasciato tutte le uova e questa notte e gli altri pesci se le sono mangiate :( Il problema è questo ho un aquario di due metri (nn so la grandezza reale) e ci sono altri carassi e nn so come fare per fecondare le altre uova che gli altri due pesci devono fare! P.s nn so come distinguere i maschi dalle femmine! aiutatemi vi prego!
×
×
  • Crea Nuovo...