domani provo a mettere le foto
intanto volevo chiedervi un consiglio..
il "grande", chris, è sempre molto attivo, sono in camera mia e la notte è tutto un giramento di ruota e poi è assurdo che si porta i semini nella ruota e poi comincia a girare..sembra che ci sia qualcuno che fa i pop corn!! al che puntualmente mi sveglio e li tolgo altrimenti non chiudo più occhio!!
ma comunque, quando gli metto la mano nella gabbia, mi annusa il dito, me lo mordicchia e se non provo a prenderlo non scappa, resta tranquilo..solo se provo a prenderlo allora si agita un pochino, tipo quando mi tocca tirarlo su per pulire la gabbietta...
tronky invece è molto molto più pauroso, scappa subito, anche se apro la gabbietta per mettergli qualcosina nella ciotola, scappa via subito e si agita tanto.. non vi dico quando devo tirarlo fuori per pulire la gabbietta.. comincia a tremare e lo sento squittire..
a me spiace farlo agitare così tanto ma quando devo pulire la gabbietta non posso fare altrimenti..
solo che appunto poi si mette in un angolino sulle due zampe, e si muove quasi su e giù squittendo piano piano..
e un po' mi fa paura questo.. vorrei abituarlo pian piano alla mia presenza e al fatto che non gli faccio niente.. i primi giorni lo prendevo senza problemi, e quando lo tenevo su di me non scappava via, ma si faceva i suoi giretti e non aveva paura..
non so che accorgimenti prendere per evitare che si agiti così tanto il piccolino...