Si chiama così il mio cricetino russo (Ww) comperato in un negozio nel mio paesino dove mi hanno dato tante tante informazioni utili (alcune delle quali già sapevo grazie a voi )
Ci ha assicurato che al 99% è un maschietto e da qui il mio amore ed io abbiamo deciso di chiamarlo Mignolo (come il famoso topino della tv"Mignolo col Proff.").
La gabbietta l'ho presa con le sbarre, ma ha un fondo chiuso molto alto,ma haimè ieri non sono riuscita a fotografarlo.
Gli ho fatto un bel video quando girava velocemente sulla ruota, ma in realtà non volevo stressarlo inutilmente anche perchè non si fa prendere in mano molto volentieri e cerca di scappare... Quindi preferisco farlo prima abituare alla sua nuova casetta e a noi e poi provare piano piano a prenderlo!
Il mio cane, uno yorkshire medio di nome Xavier, osserva questa strana gabbietta e questo strano topino, sta notte gli è stato sempre vicino, quasi come se volesse fare la guardia.... è tenerissimo, ho paura però che diventi geloso quindi: attenzioni doppie al bau e attenzioni doppie allo squit
Sono stra felice!!!
Il topino di notte si scatena, ma di giorno sta sempre rintanato nella casetta riempita di cotone. Già lo amo e infatti prima di andarlo a comprare con l'aiuto tecnico del mio amore e un po di fantasia di tutti e due abbiamo preso tanti rotoli di carta igienica e di carta assorbente e abbiamo creato un parco giochi anche se prima vorrei che si ambientasse un po, ho paura che spostarlo in troppi posti differenti lo faccia stressare!
p.s: ma come si fanno ad inserire le foto qui?
un grande bacio a tutte/i voi!