Vai al contenuto

Tequiluzzo

Members
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tequiluzzo

  1. Grazie per i vostri preziosi consigli, forse come dice Zarina la causa maggiore è il pavimento visto che passa quasi tutto il giorno in appartamentoperchè è un p'ò pigrone e devi proprio litigarci per farlo camminare.
  2. Grazie per le risposte e per il benvenuto. Lo abbiamo preso che aveva già 2 mesi e sembrava a posto, negli ultimi giorni abbiamo notato questo cambiamento. Purtoppo almeno dalle nostre parti è molto difficile trovare un bravo veterinario.
  3. Tanto per cambiare si chiama Tequila , ed è un cucciolo di dogue de bordeaux
  4. Tequiluzzo

    Zampe A Papera

    Da un p'ò di giorni ho notato che il mio cucciolo mette le zampe anteriori in modo strano, (a papera) tende a schiacciarle troppo, posto una foto per spiegarmi meglio Un veterinario mi ha detto che è un problema causato dal sovrappeso, ma non si direbbe, un'altro invece che la causa è la carenza di calcio. P.S. Il cane ha 4 mesi e 1/2
  5. Salve a tutti ragazzi, io e mia moglie abbiamo da poco scoperto questo forum e ci è piaciuto molto. Siamo da pochi mesi i fortunati padroncini di questo bel cucciolotto di dogue de bordeaux:
×
×
  • Crea Nuovo...