Vai al contenuto

lovelab

Members
  • Numero contenuti

    227
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lovelab

  • Compleanno 08/10/1984

Profile Information

  • Gender
    Female

lovelab's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. GRAZIEEEE A TUTTE!!!!!! Siete carinissime, davvero! Perdonatemi il mese di ritardo (che vergogna... ) ma ho sempre meno tempo per collegarmi e partecipare attivamente al forum... anche se una fugace lettura qua e là, ogni tanto, è d'obbligo!! A proposito: Brina vi saluta - o meglio, vi lecca! - tutte... cresce che è una meraviglia, dolcissima ma anche tanto disperata (il 9 gennaio farà 2anni)!!!
  2. Ciao Noemi!!! ...mi consola parecchio sentire che Brina non è stata l'unica teppista ad assaggiare l'olio fritto anzi... leggo che qualcuno ha fatto di peggio... si è proprio scolato la padella!!! Un baciotto a te a Milo e alla Chany (chissà com'è cresciuta...!!)
  3. adoro questa frase... Anch'io!!! ...peccato che nel caso di Brina l'arte entra ma non si sa dove vada a finire!!!
  4. Oh cara... mi sembra quando da piccoli si scambiavano le figurine: CE L'HO!!!! Anche Brina mi ha riservato questa dolcissima emozione il penultimo giorno di vacanza in montagna! Ha ingaggiato una lotta con l'ape morente che deve averla punzecchiata nella parte iniziale della bocca ma non le si è gonfiato nulla, per fortuna!!! Ha continuato a scuotere il muso e a leccarsi, infastidita, l'interno della bocca per una buona mezz'ora: mi ha fatto sbiancare dalla paura... erano le 22.30, stavamo in albergo... ci mancava solo di dover correre d'urgenza alla clinica più vicina (distante circa 30km)... Un al tuo patato, che dal nome promette bene!!!
  5. Grazie Marty, avevi ragione!!! Lo stomaco-discarica della bestiolina ha retto il colpo!!! Stasera ha divorato le crocchette e come sempre Miss Finezza le ha, rumorosamente, digerite!!! Quindi non credo abbia più nausea... Secondo me, altro che autista e navigatore... riusciamo a organizzare un pulmino di esauriti visto quello che combinano certi elementi pelosi del forum!!!! a tutti, siete degli angeli!!!
  6. Pensavo fosse cresciuta anche nel cervello (a gennaio, Brina farà i 2 anni) invece è sempre la solita kamikaze A mezzogiorno mia mamma ha fatto friggere le melanzane e una volta finito ha portato la pentola con l'olio in giardino a raffreddare in attesa di smaltirlo... e fin qui tutto ok perché Brina era chiusa nel suo recinto. Alle 14 sono andata ad aprirle per farla uscire a giocare ma non mi sono più ricordata della pentola che se ne stava all'ombra seminascosta da un cespuglio... con la coda dell'occhio ho visto Brina avvicinarsi di corsa come se ci fosse una lucertola ma ho intravisto la pentola... ho urlato NO e intanto mi sono avvicinata correndo ma Brina ha fatto in tempo a leccarlo con gusto 2 volte... poi ha avuto come dei conati di vomito (insieme all'olio sul fondo della pentola c'erano granelli di pan grattato) e ha continuato per un po' a tirar fuori la lingua, a leccarsi i lati della bocca e cosa strana le zampe davanti... Vi assicuro che l'olio non era più caldo ma solo leggermente tiepido. Quando poi,ho portato via la pentola mi ha seguita, leccandosi i baffi, come se ne volesse ancora... Vi chiedo: può farle male al pancino o all'intestino??? Adesso ha un alito che puzza di olio fritto in maniera allucinante... Grazie di cuore!!!
  7. Naaaaa... che amore... qualcosa del labrador scorre nelle sue vene, o sbaglio?! ha già imparato a fare le scale!!! Quanti mesi ha esattamente?
  8. Uh signur... che musetto birbante!!!! Adorabile!!!!!
  9. La Brinotta sta già aspettando Bobo!!! ...adora i delinquentelli...ehehehe Guarda Marty, sono rimasta allibita dalla sua reazione: come se avesse visto un gatto!! Non abbaia mai ai cani e se le sono antipatici li ignora totalmente (finora di cane antipatico ne ha trovato 1 e forse sente che anche a me sta parecchio antipatico il padrone ). La causa di tutto dev'essere stata la maglietta: è il primo cane che vede "vestito" quindi magari gli stava pure urlando "Fatti togliere subito quella cosaaaaa, ma non vedi come sei conciato?! non fa mica freddo!!!!" Immaginatevi la scena: mentre tornavamo a casa, le dicevo "Brina, quel cane è piccolino, è delicato, ha freddo... insomma non è mica un maiale come te!!!" ...fortuna che non ho incrociato nessuno...
  10. Leggo solo ora... ho tirato un sospirone di sollievo per voi... ma te ne sei stata tutta sola in casa?... ovvio che la lucky ti dava forza ma... io sarei impazzita dalla paura!!!
  11. Eh, già... siamo ufficialmente ancora in estate ma è già arrivato il freddo... poveri noi... Fai benissimo ad avere così cura del tuo Bobo: da quanto ne so i maltesi sono piuttosto delicati! Piccolo OT (che però c'entra con i vestitini per cani!): Oggi pomeriggio Brina ha incontrato un cagnolino somigliante al tuo Bobo al parco, con una magliettina a righe fini fini multicolor e non ti dico quanto gli ha abbaiato dietro, ho fatto proprio fatica a tenerla. Ma si può?! Non abbaia a nessun cane... possibile che si sia impaurita vedendolo fasciato in quella vestina?! E' la prima volta che incontriamo questo cane e nemmeno io conosco la padrona... quindi non vi dico l'imbarazzo... mentre tornavamo a casa continuavo a ripetere a Brina che è una selvaggia senza speranza... freddo, acqua, fango e lotte greco-romane con i maschioni fanno la sua felicità!!!
  12. Lo ricordo come fosse ieri: era il pomeriggio del primo giorno di scuola, quarta liceo... stavo facendo un'odiosa versione di latino ed ero già proiettata con il pensiero alle prime interrogazioni. Squilla il telefono. E' mio papà che, agitatissimo, mi dice: "Accendi la televisione, stanno attaccando l'America..." Ho mollato la cornetta e ho fatto in tempo a vedere in diretta il secondo aereo schiantarsi contro la Torre... ho urlato... le due torri in fiamme, non poteva essere vero... ho fatto zapping sugli altri canali: tutti trasmettevano le stesse, terribili, immagini... nemmeno nel peggiore degli incubi si sarebbe potuta sognare una tragedia simile... le Torri che si sgretolano, i corpi che si gettano nel vuoto, i feriti, la disperazione per chi è rimasto intrappolato in quell'orrore... NON SI PUO' E NON SI DEVE DIMENTICARE Una preghiera per le vittime
  13. Ciao Ale!! da quanto ne so la pulizia dei denti viene praticata in anestesia generale... quindi considerando l'età del tuo Doggy e il problema cardiologico direi che i rischi sono abbastanza alti. Se non ha problemi di masticazione e come razza è predisposto a questo problema, il mio consiglio è di lasciare tutto così com'è: con il cuore non si scherza... se qualcosa dovesse andare storto non te lo perdoneresti mai! Un bacio al pelosino!
  14. Congratulazioni Sonja!!!! Ti auguro di cuore che i vostri progetti si realizzino prestissimo e che la signora che adotterà Diana sia la prima di una lunga serie a comprendere quanto meraviglioso e istruttivo sia condividere la propria vita con un cane!
×
×
  • Crea Nuovo...