Grazie LadyD! ti mando indirizzo via pm.
Per il Fury ... sono ancora indeciso e molto probabilmente dovrò adeguarmi alla disponibilità!
Tempo a dietro ero partito con l'idea di prenderne 2 (anche per farsi compagnia quando non ci sono) un maschio e una femmina e magari evitare di fargli passare il trauma delle operazioni lasciandoli interi , però mi rendo conto che sono inesperto con questi piccoli mammiferi e non vorrei fargli piu male che altro .
quindi optero per un solo esemplare e sterilizzato.
Mi fanno impazzire quelli siamesi , ma pultroppo anche per il colore dovro adeguarmi in caso di adozione!
Cmq mi sto gia organizzando per l'arrivo di un piccolo furetto in futuro , mi sto guardando attorno per la gabbia, consigli? io al 90% sono gia orientato su una gabbia ovverto la <a href="http://" target="_blank"></a>
Gabbia Tommy 102 T3
http://www.zooplus.it/bilder/gabbia/tommy/...300/10552_2.jpg
Disponibile su z**plus, qualcuno la possiede ? com'è? Buona?, tempo da dedicare al furetto ne ho sebbene lavoro ma almeno quando è in gabbia voglio che sia libero di muoversi parecchio ! Poi ... lo so come sono io mi ci innamoro e tempo qualche anno e gli do un compagno di giochi! quindi non vedo problemi di spazio per il futuro!
Visto che ci sono volevo chiedervi qualche altra curiosità... tipo:
Ho un grande giardino e una corte tutta reciantata con un muro in mattoni alto 2 metri, a parte i pericoli diciamo "standard" che si possono trovare all'aperto , convivono bene i furetti con i gatti?
altra domanda, che rapporto hanno i furetti con gli scoiattoli? avete avuto qualche esperienza di questo tipo?
GRazie delle delucidazioni!
CIAOOO