Vai al contenuto

megavirus

Members
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

megavirus's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. lady,io ho avuto dei problemi di dermatiti col mio bullo che scomparivano e riapparivano di continuo poi ho usato(su consiglio) gli alimenti della "F......0" che sono indubbiamente carucci ma da quando li uso,prima quelli curativi e poi quelli di mantenimento,non ha piu avuto problemi...neanche una chiazzetta rossa...niente...io ti consiglio di provarli e vedrai i risultati gia in un paio di settimane...auguri!!!!!
  2. megavirus

    Bulldog

    ciao...io ho un bulldog di 7 mesi...e ce l'ho da quando ne aveva 2...beh...sono stata dal veterinario una quindicina di volte...niente di grave ma a due mesi si è fatto una bronchite durata un mese perchè era piccolino e non volevano riempirlo di antibiotici e poi per 4 volte ha avuto degli eczemi ora guariti e dovuti all'alimentazione e ad uno shampoo per cani troppo aggressivo...ora è in perfetta salute(ho cambiato regime alimentare e crocchette e cambiato shampoo)ma la sua amica,una bulldog di 1 anno e mezzo si è appena operata alla terza palpebra(patologia tipica di questi cani)...io lo amo e ne prenderei altri 10 ma effettivamente è un cane molto impegnativo e necessita di molte cure come la pulizia quotidiana tra le rughe per evitare arrossamenti!!! ora fai tu! ciao
  3. io ho sempre amato il bulldog come razza ma non avendone mai avuto uno ero del tutto impreparata in materia!!!mio marito prima di regalarmi il cucciolo mi ha comprato un bellissimo ed interessantissimo libro che si intitola "il bulldog",è scritto da Micaela Cantini e il gruppo editoriale è "De Vecchi".....spiega moltissime cose,dagli standard di razza alle malattie all'alimentazione,come sciegliere il cucciolo e dove è preferibile rivolgersi...io lo consiglio vivamente!!!ciao!!!
  4. veramente qui devo contraddirti io...i cani che combattevano col toro erano proprio i bulldog!infatti sono stati selezionati per avere le zampe posteriori leggermente più alte di quelle anteriori per essere ben piantati a terra e resistere agli scossoni del toro e la loro bassa statura serviva a non farsi incornare facilmente dal toro che doveva piegarsi e porgergli così il collo su un piatto d'argento...pensa che ad alcuni cani venivano addirittura fatti recidere i tendini o gli venivano amputati i piedi per far durarre più a lungo il combattimento!!!!!!ho molti libri a riguardo e ti garantisco che erano proprio come ora... l'unica differenza è che per ottenere i bulldog attuali hanno selezionato e incrociato solo quelli più docili e mansueti per trasformarlo in un cane da compagnia!!!! io ne ho uno ed è dolcissimo...il miglior cane del mondo!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...