Vai al contenuto

Bosjes

Members
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bosjes

  1. Si, in effetti lo uso per lucidare gli zoccoli,giusto quando si va a qualche sfilata, altrimenti, preferisco usare creme o pomate indicatemi dal veterinario...Sinceramente, mi sembra molto poco igenico, per questo non mi fido ad usarlo sulle ferite.
  2. Bosjes

    La Cura Del Piede

    Grazie! Ho letto la parte dei messaggi a cui mi hai indirizzato. Proverò a fare qualche tentativo. Sono capitato in questo forum grazie alla mia ragazza che cercava di informarsi su qualche rimediio per curare il nostro Bosjes e devo ammettere che è davvero molto interessante!!!Grazie ancora per le dritte!!!!
  3. Ciao! Credo tu abbia ragione, soprattutto per quanto riguarda la crusca...Ho un frisone stallone di 5 anni e circa una volta alla settimana lo attacco.So che come razza è molto soggetta ad una spece di piaga che gli viene sotto il pelo delle zampe,ma ho sentito dire da qualche amico che ha lo stesso cavallo, che la causa di queste piaghe è dovuta all' alimentazione che lo scalda....La pietanza che gli do è composta da 1,5kg di fioccato misto e da 0,7kg di crusca circa.Dovrei cambiare qualche alimento,o modificare le dosi??
  4. Ciao! A proposito di chicche...Sono da poco nel mondo dei cavalli, e + che dare consigli, vorrei poterne ricevere...Ad esempio,un vecchio signore (conoscente di questo campo)mi ha cosigliato di usare l' olio diesel bruciato per cicatrizzare i taglietti che di tanto in tanto si creano sulle zampe.....Mi sembra una grossa cavolata,ma chissà, magari è vero...voi che ne dite?
  5. Bosjes

    La Cura Del Piede

    Ciao a tutti!! Nessuno di voi ha un frisone?Ho uno stallone di 5 anni, e praticamenta da quando l ho preso (2 anni), ha sempre avuto problemi di infezioni cutanee sotto al pelo delle zampe...Qualcuno di voi ha qualche rimedio?
×
×
  • Crea Nuovo...