Vai al contenuto

frizzy_friend

Members
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su frizzy_friend

  • Compleanno 22/03/1995

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Italia
  • Interests
    adoro gli animali..<br />in particolare i cani e il lori lento e mi sto appassionando del petauro dello zucchero

frizzy_friend's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday __nico_XD__!

  2. Happy Birthday __nico_XD__!

  3. una mia amica di un forum ha smarrito il suo parrocchetto dal collare blu sky. è di Martinsicuro, in provincia di Teramo (ABRUZZO) chiunque riuscisse a trovarlo mi contatti con un messaggio privato per favore cosi vi posso mettere in contatto,vi prego con messaggio privato non rispondete al topic siccome sto copiando in vari forum questo post così non faccio confusione. grazie mille ecco una sua foto http://www.servimg.com/image_preview.php?i=33&u=13903680
  4. come tutti i primati il loris è vietato in italia...ma non ho capito bene...è vietato comprarlo o anche tenerlo??perchè se per esempio qualcuno va all estero lo acquista e poi torna in italia con l animale rischia di infrangere la legge??
  5. grazie allora dei consigli... spero sia l animaletto che cercavo.. vi farò sapere.. ultima domanda: quali sono i tipi di scoiattoli più adatti alla vita domestica??i tamia e poi ce ne sono altri? mi piacerebbe quello rosso ma non so se è possibile comprarlo
  6. caspita ho proprio fiuto per queste cose allora.. animali che mi piacciono ma che non posso tenere. un altro sostituto sarebbe lo scoiattolo, ma ci sta lo stesso discorso del petauro giusto??
  7. ok ela scusami tanto... mi dispiace ragazzi vi ringrazio ma siccome vivo con i miei loro non condividono l idea ditopi ratti e criceti..ma comunque dato che ci sono i suricati(tipo quello di timon e pumba)sono acquistabili e sono animali da compagnia??
  8. boh...non saprei..i ratti e criceti non penso perchè altrimenti mia nonna non potrebbe più venire da me perchè ha una paura tremenda di loro..e dei furetti a dir la verità quelli che ho incontrato erano tutti molto aggressivi..
  9. si infatti.. in questi giorni ci sto pensando molto... purtroppo mi sa che dovrò rinunciare
  10. allora per me è l animale perfetto!! ma non so se in casa anche gli altri la penserebbero come me...
  11. si ho letto il tuo profilo...beata te..magari avere tutto quello spazio spero con gli studi di permettermi una bella casa grande per viveri con i miei adorati animaletti ah si adesso che rileggo c' è scritto: "La gabbia deve essere più spaziosa possibile, per quanto ve lo permettano considerazione di spazio e di spesa, e svilupparsi maggiormente in senso verticale, per sistemare dei rami su cui gli animali possano arrampicarsi. Uno o due petauri richiedono una gabbia di almeno 50 x 50 x 80 cm, se gli animali sono in numero superiore anche le dimensioni devono essere maggiori. Le dimensioni ideali minime sono di 200 cm di larghezza e di 180 cm di altezza; in questo modo i rami possono essere abbastanza spaziati da permettere il volo planato." quindi avendo una casa piccola io pensavo alla gabbia di giorno,qualche oretta la sera per la casa e poi di nuovo nella gabbietta comunque ora è sorto un altro problema...mia mamma dice che porta malattie e quindi c e un motivo in più per non acquistarlo..:'( ma è vero??
×
×
  • Crea Nuovo...