Vai al contenuto

gnaga

Members
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

gnaga's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. rieccomi! cuor di panna è arrivato! è un dolce peluche di coton, gaio, allegro, dolcissimo e molto coccolone. trovarlo è stato un'impresa; essendo una razza rara mi sono rivolta all'unico allevamento che c'è in italia (anzi, c'è anche un allevamento amatoriale). noi siamo felicissimi, alla fine abbiamo opatato per un maschietto!
  2. ciao! quella che fra poco avrà il coton sono io! è simile al maltese, un pò più grande, ma è solo e assolutamente bianco! quando sono cuccioli possono avere macchie fulve o marroni che entro i due anni di età tendono a scomparire lasciando un mantello candido....possono restare peli lievemente colorati nella punta delle orecchie. alcuni cani restano chiazzati anche da adulti ma il colore predominante resta il bianco. io l'ho prenotato in un allevamento nelle marche, i cuccioli nasceranno verso la metà di novembre, è un cane costoso (1.500 euro) e difficile da trovare. io mi sono rivolta ad un allevamento molto conosciuto! se hai bisogno di informazioni chiedi pure! ciao, stefania
  3. grazie a tutti! la scheda l'ho letta tempo fa, prima di decidermi per il coton! bellissima!......ho parlato anche con il veterinario, anche lui propenderebbe per il maschio.....onestamente ci sto ancora pensando.....ho tempo fino alla nascita e poi vedremo insieme all'allevatrice. se dovessi prendere una femmina l'unica cosa che mi dispiace veramente è doverla far sterilizzare.... per le foto ci vorrà ancora tempo, appena nati l'allevatrice me le posterà e poi il tesoro arriverà a casa quando avrà 8 / 10 settimane! vi terrò aggiornati!! p.s.....ma esistono femmine territoriali o è solo prerogativa dei maschi? grazie!!!!!!!!!
  4. gnaga

    Sono Nuova! Cane Coton

    ciao a tutti! mi presento! mi chiamo Stefania, ho un golden retriver di 13 anni maschio di nome ghibli e ho prenotato da un allevamento nelle marche un cucciolo di coton che nascerà alla metà di novembre. ho un grande dubbio circa il sesso, l'allevatrice mi consiglia il maschio, dice che una delle caratteristiche di questa razza è una forte similarità tra maschio e femmina (forse la femmina è un pò più indipendente). abbiamo parlato per un pò, mi suggerisce il maschio visto che ne ho già uno (....ormai molto vecchio....sigh!), la femmina potrebbe dare problemi quando andrà in calore (...e se la sterilizzo????....e poi il mio vecchione ci sarà ancora???). con l'attuale cane ho avuto un pò di problemi, testone fino all'inverosimile, territoriale, marcatore folle......volevo sperimentare la femmina ma sembra che mi debba orientare sul maschio! che dite? consigli? ah! mia figlia ed io abbiamo già scelto il nome per il nuovo cucciolo/cucciola....CUOR DI PANNA! GRAZIE A CHI MI VORRà RISPONDERE E UN SALUTO A TUTTI!
×
×
  • Crea Nuovo...