Fistik Inviato Dicembre 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Grazie allora gliela daro' con la bucia...e poi anch'io non lavo i mio porcellino d'india e poi ha un mesetto non riuscirebbe a resistere poro. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 28, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2005 Io dò sempre un segmento di mela, con la buccia perché non ho voglia di sbuciarla, ma le mie cavie non la mangiano mai, la bucia, raschiano tutta la polpa dentro e lasciano la bucia ripulita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Dicembre 28, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2005 Hehe... che cari ma il mio non mangia tanta mela!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 28, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2005 la buccia è la parte più vitaminica del frutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Dicembre 28, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2005 Appunto ma loro non la mangiano, anche a me non é che mi piace cosi tanto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Dicembre 28, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2005 Vorrei chiedere una cosa il mio Fistik quando lo prendo in braccio e li faccio le coccole fa sempre mrr...mrr...mrr fin qui ci sono é normale, ma poi quando li tocco sopra la testa mi spinge la mano verso su, questo vuol dire che non vuole che li accarezzo la testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan.vtec Inviato Dicembre 28, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2005 anke la mia ha quegli stessi comportamenti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Dicembre 28, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2005 Ah ok allora sono calma grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Dicembre 29, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2005 anche il mio a volte lo fa ma + che latro il mio qnd gli faccio le coccole gironzola per le braccia nn sta ferma se non ogni tanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Dicembre 29, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2005 Si anche il mio ma certe volte se no gli piacciono le coccole poi dipende dal carattere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Dicembre 29, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2005 Le cavie giovani non stanno ferme sulle ginocchia di solito, vogliono andare in giro ad esplorare (o, nel caso peggiore, scappare). Ma quando diventano vecchiotte, dopo 2-3 anni, non vanno più da nessuna parte, si sdraiano sulla pancia e...stanno. Almeno le mie fanno così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Dicembre 29, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2005 Ma il mio ha 1 mese e retsa ferma! Dipende dal carattere...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 29, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2005 normalmente le cavie in generale per non farsi prendere scappano,poi quando sono state prese si "arrendono" e se ne stanno ferme,poi naturalmente ci sono le eccezioni. comunque io sono semrpe dell'idea che se non vogliano essere prese non bisogni costringerle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Dicembre 29, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2005 Ma boh ma non lo so il mio ormai si fa sempre prendere perché si é abituato!!! Poi non lo so il vostro come é!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Dicembre 30, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2005 Volevo chiedere una cosa che il mio Fistik quando l'aveo comprato x 2 giorni non é che mangiava tanto, cioé si mangiava pero' il fieno che li mettevo non finiva x 2 o 3 giorni, invece adesso in un giorno finisce tutto il suo fieno che li avevo messo; non é che li fa qualcosa se finisce tutto il suo fieno in un giorno??? P.s: non vorrei che diventa ciccione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 31, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2005 al contrario,il fieno è una ricca fonte di fibre,può solo farli bene(difatti non deve mai mancare un fieno di buona qualità nella gabbia),tranquilla,non contiene nessun tipo di grasso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Dicembre 31, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2005 Ah ok grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Gennaio 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2006 Ciao sempre io ...cmq volevo chiedere perché la mia cavia il primo giorno che l avevo comprato mi aveva fatto la pipi poi dopo un paio di giorni me l'aveva fatto di nuovo...adesso sara' da 2 o 3 settimane che ce l ho pero' io di solito quando lo prendo in braccio metto una copertina almeno se fa la pipi non me la fa adosso, cmq le cavie si possono fare abituare a far fare la pipi nella gabbia? Come? Anche se fino a adesso non me l ha + fatto. Perché io quando diventa ad essere caldo la mettero' fuori in balcone con la gabbia ma la lasciero' aperta che almeno lui potra' uscire ed entrare quando vorra' almeno se posso farlo abituare a farla dentro come il mio coniglio non me la fara' fuori. Scusate tanto x il romanzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 9, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2006 sarà per l'emozione,le mie per quanto spaventate non la facevano mai quando le prendevo,anzi,si trattengono,appena rimesse in gabbia si svuotano come se non la facessero da ore e ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Gennaio 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2006 Ah ok, anke il mio primo l'ho preso in braccio e stava comoda poi ad un tratto ha cominciato a squittire e voleva scendere poi l'ho messa nella gabbia ed é andata subito un po in giro finché si é fermata in un angolo. Ma allora se la lasciero' in balcone andra' a farla nella gabbia senza che io devo farla abituare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 10, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2006 bhe,sei hai una caviotta educata lo impara da sola,se invece hai delle porcellozze come le mie ti troverai tante di quei cecotrofi in posti che magari non conoscevi nenche tu in una gabbia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 11, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2006 Si, dipende dalla cavia. Può darsi che si troverà più comoda a farlo in gabbia, oppure no. Non credo che si possa insegnarglielo, almeno io non so e non saprei come. Anche in gabbia si comportano diversamente. Io ho sia quelle , come ha detto Steve, 'educate' che lo fanno solo negli angoli e il resto della gabbia è asciutto; che quelle (o quellI- sopratutto i maschi ) che lo fanno dove capita e 'preferibilmente' dove stanno poi sdraiati , in modo da poter rinfrescare il panciotto. ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 11, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2006 le mie due sono abbastanza casiniste nel senso che quando scappa la fanno credo dove gli pare cioè nn credo che abbiano un punto ben preciso e scelto comunque, sono molto educate nel senso che finche sono in braccio o sul mio letto non fanno i loro bisognini... l'altra volta che stavo coccolando Ugo(il maschitto) dopo un pò si è esso a fischiare e non capivo cosa avesse allora l'ho messo nella gabbietta e ha fatto i bisognini...la femminuccia non lo so se è così brava.vedremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Gennaio 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2006 Hai comprato una femminuccia? Cmq volevo kiedere se le cavie possono mangiare i cetrioli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Gennaio 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2006 P.f. me lo potete dire??? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora