Vai al contenuto

Potete Aiutarmi?

Fistik

Recommended Posts

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ora che ne ho 2 di cavie già da un pò e voi lo sapete, quando posso le prendo in braccio senza costringerle a forza, ma mai vengono spontaneamente in braccio. Comunque quello che volevo dire è che quando li prendo tutti e due in braccio la femmina si stende e se ne sta buona a prendersi le coccole, il maschietto invece gironzola e non sta fermo un attimoe rompe anche a Cloe.Invece quando ne prendo uno tendono a non stare mai fermi e dopo due sec che uno è da solo nella gabbietta inizia a fischiare che si sente in tutta la città eheh e l'altro ovviamente gli risponde...eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo kiedere se le cavie possono mangiare i cetrioli?

Certo che li mangiano, eccome! Hanno un sacco di sali minerali. Però non a tutte piace il cetriolo, tra le mie 6 cavie ci sono due che non lo vogliono, ma le altre lo preferiscono addirittura all'insalata! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui, ho preso un po' di informazioni, non erano le proteine ma le vitamine...quanto al fatto che è "pericoloso" molti hanno letto che può esserlo, ma è stata a quanto sembra una cosa più che altro letta su carta, perché a nessuno è mai successo nulla e quindi nessuno ha constatato se è una notizia vera o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

la parte interna del pomodoro l'ho sentito anch'io,cioé quello verde, no? il prezzemolo ci sono molte teorie, forse la verità è che poco non fa male ma molto si, il vet dei miei ha avuto due conigli che sono andati morenti per via del prezzemolo uno si è salvato uno era più di là che di qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui, ho preso un po' di informazioni, non erano le proteine ma le vitamine.

mi dici per favore dove hai preso questa informazione? è davvero la prima volta che sento una cosa simile...... non vale per il cibo che si da agli umani,ma vale per gli animali?.. non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è qualcosa come quella che diceva Steve, me l'hanno detta su un forum su roditori,ma in questo periodo l'ho sentito anche altrove, non so se forum o mailing, mi hanno detto che di non tagliare la lattuga, etc. etc...io inoltre compravo quando avevo fretta per le cavie che tra l'altro costa molto di più la verdura confezionata, le insalate pronte e mi hanno detto che non sono la stessa cosa *-+-+-* io continuo a darle quando non posso comprare la verdura fresca, ma questo è quanto mi hanno riferito.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi il concetto allora è un altro, non è tagliarla...ma lasciarla all'aperto... ovviamente sono al conttatto con aria e perdono anche acqua. Ma succede sia se sono intere che tagliate.

Si dice di non tagliarle probabilmente perchè apparentemente il lavoro che i denti fanno rosicchiando un vegetale intero è maggiore. Ma non perde alcuna proprietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...