kiary Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Raga cosa ne dite di mettere qui le foto dei nostri cavalli o di quelli che montiamo della scuola così da evitare di aprire un sacco di discussioni tute uguali? con denny dopo la caduta emy love inchino l'ultimo arrivato in maneggio Jak di nuovo lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Dicembre 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 queste invece sono del maneggio dove andavo prima Aruna usata anche per l'ippoterapia di nuovo lei Emilio troppo bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PuPiNaX89 Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Io ho solo quelle di Libera..altre foto l'ho ma su carta fotografica :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Dicembre 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 non hai lo scanner? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 le prime volte in liberty... Libery galoppo Saltino ilion libero... Galoppo in lavoro... Levade (sta foto è orrenda, ma è l'unica che ho di una levade) alt carrè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PuPiNaX89 Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 No purtroppo non ho lo scanner :( :( Bello che è Ilion nell'ultima foto...cos'è quel coso bianco che ha sulle orecchie?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Le mie sono sulla firma comunque metto le più carine : IO e ZORRA IO e ZORRA al SOCIALE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diahorse Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 che belli kiary!!! io ho gia fatto un servizio fotografico su ronny,ma se ci tenete... poi vedo di scannerizzare anche le altre piu vecchie!(però,quanto mi manca montare i cavalli di scuola!!!) alcune sono nella firma... qua un collage(così ho almeno n po' di foto tutte assieme) CLICCA una delle prime gare.... FERMATIIIIII!!!! La prima b100,sociale sempre la prima b100 ,sociale una gara.. altra gara...anche qua,,FERMATIII! Finalmente il freno a mano funziona un dentro-fuori un bel po' di tempo fa... al galoppo.. in campo prova,prima della 1° B100 idem come sopra,non badate alla faccia da pirla che ho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diahorse Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 pimpa,una ponina di scuola(anche se è stata ferma un bel po' ora ha ripreso a lavorare e sta bene!) astor,un cavallo che ora è di scuola..dolcissimo! una ponetta privata Latinka,la pony dei bimbi con cui prima saltavo...bravissima(ma ora è un po'troppo vecchiotta per saltare) "la ponina"(purtroppo ora non c'è più..aveva 30 anni e passa,anche se all'inizio si pensava fosse sulla 15ina..davvero stupenda!) sempre Latinka sorrento,uno dei vecchietti di scuola! al mare su rauna,un'avelignese privata io su zaffiro,al mare io su zaffirella sempre io su zaffy io e ronnino in gara ronnino..peccato sia venuta tagliata! mmh,che buona la spr**e!! (anche se è in controluce mi piace un sacco ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diahorse Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 bellissime anche le vostre ragazze..ilion è stupendo miki!troppo bella la balzanotta sul posteriore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Dicembre 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 bellissime foto Didi!!!! Nadir Nadir2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diahorse Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 la primissimissima volta a cavallo(beh,non proprio cavallo ) ronny e me(due anni fa! O_O) ,ronny e latinka prima b80 sociale(latinka)in gara(la1foto)e in campo prova(la2°foto) e seconda b80 sociale(ronny) credo 3 o 4 anni fa,al mare su salcerella,una psi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diahorse Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 che cucciolo nadir! uff,mi sta venendo una voglia di montare!!Però oggi non vado,gia sto male,poi fa un freddo..(ha anche nevicato..) "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Dicembre 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 certo che galoppava il psi! Didi consolati con il fatto che io riprenderò a febbraio!!!! "£$!" "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diahorse Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 si,peccato che ora a forza di esser data alla scuola si è rovinata! Perché riprendi a febbraio??POVERA! "£$!" intanto per non andare OT inserisco alte foto b100 b100 b100 b80 fuori classifica (nella firma non si vedono!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frusti Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Vediamo un po' se riesco ad inserire una nostra fotina...Qui siamo io e frusti due settimane fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diahorse Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 che bella sembra una cavallona del mi maneggio! PS:per inserire le foto devi linkare l'indirizzo,perché le immagini non funzionano in questo forum ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frusti Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 http://it.photos.yahoo.com/giaila22 qui ci sono le nostre foto... si vedono ora??? Che disastro che sono :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Dicembre 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Didi riprendo a febbrai in un nuovo circolo perchè per ora tre volte a settimana devo portare la mia bimba a terapia e quindi non ho proprio tempo per altro! "£$!" Frusti ti metto qui le foto 1 2 fate salto ostacoli? che razza è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PuPiNaX89 Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Frusti è davvero molto bella la cavalla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diahorse Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 si,la 2 si vede Frusti ;) bellissima la cavalla!! mi spiace kiary..ma nemmeno durante le vacanze puoi montare un po' bazz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Dicembre 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 no neanche sotto levacanze e comunque mi conviene iniziare poi seriamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 belli tutti i vostri cavalloni la "cosa bianca" che ilion ha sulle orecchie è una cuffia per riparargli le orecchie dagli insetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Dicembre 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Emy Love seria Emy love bacino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Uh...io non ho idea di come si mettanto...perchè le ho nei documenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora