kiary Inviato Dicembre 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Marty ti ho mandato un MP! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valery Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 ecco i cavalli del mio maneggio: D.Bach, cavallo privato, lo vorrei: http://www.gruppoippicopersicetano.it/Foto%20salto%202.JPG Penny, della scuola, bravissima prima faceva i concorsi ora non più a causa di un problema ai tendini ormai risolto, galoppa ai 200!! http://www.gruppoippicopersicetano.it/Foto%20Penny.JPG Pupa, della scuola, ora la monto io è da concorso salta 1.30: http://www.gruppoippicopersicetano.it/Foto%20Pupa%202.JPG Horus, cavallo privato, bravissimo: http://www.gruppoippicopersicetano.it/Foto%20Horus%201.JPG Scheggia, della scuola, il più vecchio di tutti, un tempo galoppava benissimo ma ormai... http://www.gruppoippicopersicetano.it/Foto...20corda%201.JPG Stella, della scuola, quella sopra sono io circa un annetto fa, non ha un gran trotto anche lei è abbastanza vecchiotta http://www.gruppoippicopersicetano.it/Foto%20stella.JPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Dicembre 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 molto carini! aspettate febbraio e vedrete che belle foto che vi metterò.....non vedo l'ora!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valery Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 non aspetto altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valery Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 ne ho aggiunte altremdi foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Dicembre 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 non aspetto altro! grazie, troppo gentile! "£$!" Horus ha un muso bellissimo e poi con quella lista....viene voglia di spupazzarselo! Scheggia è un pò grassotta ma mi auguro che quando le hanno dato quel nome fosse un pò più magra, comunque molto carine sia lei che Stella, nonostante la loro età che si portano benissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 le mie foto di concorsi.. inesistenti.. o meglio... quella al CIM.. il fotografo era.. bho.. in bagno??? nessuno dei miei amici ha fotografato niente. e non son buona di trasferire da vhs a pc il filmato... quella a verolanuova... mi son rifiutata visto il rodeo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valery Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 scheggia è un maschio e ha 28-29 anni mentre stella ne ha 25-26 a me Horus non piace tanto, di muso si ma come morfologia no, io amo D.Bach lo adoro e se avessi avuto la possibilità l'avrei preso, ora ce l'ha una bimbina di 9 ANNI!!!!!!! è un cavallo da nazionali!! simao matti??!! era l'exex cavallo dell'istruttore, che sarebbe quello che c'è sopra.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trot Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 ma quanti bellissimi cavalli!!!! complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
will90 Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Ho aggiunto anch'io la foto di Ghiaccio (tesoro mio ...)che potete vedere nella firma insieme a Ippo. ghiaccio è un pony bello altino che ho montato quest'estate al mare.Andava veloce come un razzo!A differenza di ippo... Vi piace?Ah sono io quella là sopra.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valery Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PuPiNaX89 Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Non ho capito ma perchè te kiary non monti più e rinizi a febbraio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Dicembre 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Will ma ghiaccio è un arabo? comunque è davvero molto bello! OT Sofia io monto da 4 anni e sono da 2 nel maneggio delle foto, da agosto non monto più per il motivo detto prima a Diana, perchè devo portare il cane a terapia e non ho tempo! però riprenderò a montare a febbraio durante le vacanze per le Olimpiadi Invernali! se vuoi ti mando il link del circolo dove andrò a montare! scusate l'OT! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valery Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 scusa, ti dispiacerebbe dalro anche a me? se vai alle olimpiadi invernali chissà come sei brava!!! sorry x l'OT '' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diahorse Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 bellissimo horus e anche la cavallina saura,non ricordo il nome..comunque mi pare sia la 2 della lista! anche ghiaccio è davvero stupendo! dai kiary tanto che ci sei passalo anche a me il link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PuPiNaX89 Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 ok kiary...dammi sarà di sicuro interessante ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
will90 Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Sinceramente non so se sia arabo!Nessuno me lo ha mai detto.. Kiary,pensi che lo sia dalla sua conformazione? Comunque grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diahorse Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 somiglia molto a un arabo dal muso,magari è un incrocio! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Dicembre 27, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 scusa, ti dispiacerebbe dalro anche a me? se vai alle olimpiadi invernali chissà come sei brava!!! sorry x l'OT '' no no aspetta alle olimpiadi invernali non partecipo anche perchè non ci sarà l'equitazione ma solo sport sulla neve e comunque sfrutterò quel periodo perchè sono a casa da scuola! ok vi passo il link! ah will a me come a diana sembra dal muso un arabo anche se sarà un incrocio vista l'altezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PuPiNaX89 Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Grazie per il link...dalle foto sembra veramente un bel posto, mi piacerebbe molto andarci per vederlo dal vivo e usufruirne magari ...ma è vicino casa tua o vai a fare una specie di stage?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diahorse Inviato Dicembre 27, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2005 Si,è davvero stupendo come posto..ooh lo invidio,altro che il mio maneggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frusti Inviato Dicembre 28, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2005 Grazie Kiary! Lui è un murgese, il suo vero nome è Marziale ma mi è stato venduto come Sultano... una lunga storia! Comunque sì, stiamo cominciando anche a saltare ed è anche piuttosto bravo, contando che è non è propriamente un cavallo da salto e che ha cominciato a lavorare da qualche mese (vita passata al prato) !!! Ma la cosa che più mi piace è che è un gran giocherellone.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Dicembre 28, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2005 è davvero molto carino frusti, se le attitudini le ha sono sicura che migliorerà sempre di più! ;) raga per quanto riguarda il discorso del maneggio spostiamoci qua così non andiamo troppo off topic!!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diahorse Inviato Dicembre 28, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2005 grande kiary!Ieri ho trovato,sempre rovistando tra le foto,delle fotine di ronny da appena preso in fida...però si vede che era più giovane!aveva un po' piu di ciuffo(nonostante fosse già striminzito e spelacchiato ) ,aveva il pelo più lucido e..boh,sembrava comunque piu giovane!!magari meno stressato..e più fuori di testa..perché si era fatto due anni al prato! ora le ho appese all'armadio,ma appena posso le stacco,le scannerizzo e le posto.. come passa il tempo!E..come mi manca!(sto uscendo di testa,scusate ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Dicembre 28, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2005 dai ammetti che ti senti già vecchia! comunque postale al più presto, così lo prendiamo un pò in giro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora