Martina Inviato Agosto 12, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2006 ragazze.. Prima di partire per la Corsica ho fatto un book alla mia bambina pelosa... Si metteva in posa,quella vanitosella...e alcune sono veramente bellissime!! Cercherò di trattenermi e non mettere tutte le milleduecento foto che le ho fatto... E' che è troppo bella (cuore di mamma....) LILLY io e la mia stellina musetto io e la mia tata Va beh..comunque io ho sempre montato pony....da quando ho 9 anni... Lo capisco Greta... Anche io ho visto cavalli farsi ore ed ore di lezione sotto il sole... E questo è sfruttamento,siamo d'accordo... Trovo però che fare lezione equilibrando bene il lavoro dei cavalli non sia brutale... Anche perchè altrimenti nessuno di noi probabilmente saprebbe cavalcare... Comunque il discorso sui cavalli difficili che ti aiutano a crescere... E' sicuramente vero,quando ho preso la mia cavalla aveva 4 anni e nessuno aveva il coraggio di montarla in quel maneggio... Ovviamente io ero l'ultima arrivata non sapevo nulla ed ho iniziato a montarla e a spaccarmi la schiena da quante sgroppate faceva... Anche perchè ha un'energia e una potenza infinite quindi fisicamente sarebbe riuscita a sgroppare anche ore... Però di fatto io ero seguita costantemente...e credo che montare cavalli così difficili e forti possa essere pericoloso... Infatti sono convinta che il mio T.....r(ex) abbia sbagliato a farmi montare quella che ora è la mia cavallla... Perchè avrei potuto fare male a me,a lei e ad altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Agosto 12, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2006 Martina, la tua quarter horse ha una linea perfetta , complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Agosto 12, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2006 cavolo, che bella cavallina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Agosto 13, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 13, 2006 grassie ragasse!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ele Inviato Agosto 14, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2006 é veramente molto bella, ma adesso quanto ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Agosto 14, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 14, 2006 ha 6 anni,è del 2000... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Agosto 16, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2006 LADY D MA SEI TU CON GRINGO???? Mammamia quant'è grosso il tuo cavallone! Non sembrava dalle altre foto, e poi sapendo che è un mezzo arabo... E' bellissimo Grosso?? Ma nooooooo, è intorno al metro e 60 al garrese!! È solo ciccioso...!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Agosto 16, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2006 A me non pare ciccioso, pare più che altro alto e massiccio...Molto bello davvero... Ci hai messo tanto ad insegnargli l'inchino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Agosto 16, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2006 A me non pare ciccioso, pare più che altro alto e massiccio eheheh, qui c'è il trucco... le foto sono state scattate dal basso.... ;o) Ci hai messo tanto ad insegnargli l'inchino? No... per il concetto ci ho impiegato una mattinata (naturalmente gli esercizi preparatori li aveva già imparati prima)... ma solo con la ripetizione la cosa viene automatica.. come in tutte le cose ;o) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Agosto 16, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2006 No... per il concetto ci ho impiegato una mattinata (naturalmente gli esercizi preparatori li aveva già imparati prima)... ma solo con la ripetizione la cosa viene automatica.. come in tutte le cose ;o) FORTE! Come hai fatto?? Con delle carote?? Nelle foto tu non hai nulla in mano...in tante altre ho visto che veniva usato il frustino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Agosto 16, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 16, 2006 All'inizio taaaaaaaanto mangime, e a poco a poco si diminuisce. No, non ho usato il frustino.. anche se si può aggiungere in un secondo momento, in modo che il cavallo capisca, stando in sella, che deve fare l'inchino solo appoggiandogli il frustone sulla gamba. Ma non ho mai fatto l'inchino in sella con lui, e non credo che lo farò... Ma qui stiamo andando ot.. ;o) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Agosto 18, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2006 che bel cavallo!! Certo..un manto sporchevole! Immagino dopo che lo lasci in paddock mezz'ora...! Però bello!! Un piccolo ot:ho appena scoperto che samer è anche lei di varese!!com'è piccolo il mondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Agosto 18, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2006 Beh, veramente... vivono al prato 365 giorni all'anno... ;o) Certo, per spazzolarlo impiego un attiminino di più (ma non molto..) ma sicuramente è un cavallo fortunato... ;o) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Agosto 18, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 18, 2006 ah sicuramente..fortunatissimo direi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato Settembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 mizzeca diahorse sei bravissima! io ne ho solo una bella di me sul gigio poi me ne farò fare altre gigietto quel giorno ero appena tornata dalla piscina e mia mamma non mi aveva postato le cose da cavallo,ero disperata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Settembre 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 che meraviglia il grigio, adoro i grigi!!!! ma è tuo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato Settembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 No,ma è il mio preferito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Settembre 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 è davvero molto bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato Settembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 è vero ed è anche una saetta!galoppa velocissimo! sai che è un cavallo dei carabinieri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fede87 Inviato Settembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 Ecco qui due cavallini colti in teneri atteggiamenti Sugar e Beniamino Sono del maneggio dove vado io, non sono un amore?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato Settembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 ma che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiini!sono bellissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Settembre 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 che carini!!!! davvero dei carabinieri? bello! ma dove si trova il tuo circolo ippico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Settembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 Ma che teneri quei due!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 postate la prima foto del vostro primo cavallo?o la prima foto che avete fatto al vostro cavallo(la prima foto con un cavallo vostro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Settembre 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 una delle prime foto nel primo maneggio una delle prime foto nel secondo maneggio una delle prime foto nel terzo maneggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora