Vai al contenuto

Foto Dei nostri cavalli

kiary

Recommended Posts

ragazze..

Prima di partire per la Corsica ho fatto un book alla mia bambina pelosa...

Si metteva in posa,quella vanitosella...e alcune sono veramente bellissime!!

Cercherò di trattenermi e non mettere tutte le milleduecento foto che le ho fatto...

E' che è troppo bella (cuore di mamma....)

LILLY

io e la mia stellina

musetto

io e la mia tata

Va beh..comunque io ho sempre montato pony....da quando ho 9 anni...

Lo capisco Greta...

Anche io ho visto cavalli farsi ore ed ore di lezione sotto il sole...

E questo è sfruttamento,siamo d'accordo...

Trovo però che fare lezione equilibrando bene il lavoro dei cavalli non sia brutale...

Anche perchè altrimenti nessuno di noi probabilmente saprebbe cavalcare...

Comunque il discorso sui cavalli difficili che ti aiutano a crescere...

E' sicuramente vero,quando ho preso la mia cavalla aveva 4 anni e nessuno aveva il coraggio di montarla in quel maneggio...

Ovviamente io ero l'ultima arrivata non sapevo nulla ed ho iniziato a montarla e a spaccarmi la schiena da quante sgroppate faceva...

Anche perchè ha un'energia e una potenza infinite quindi fisicamente sarebbe riuscita a sgroppare anche ore...

Però di fatto io ero seguita costantemente...e credo che montare cavalli così difficili e forti possa essere pericoloso...

Infatti sono convinta che il mio T.....r(ex) abbia sbagliato a farmi montare quella che ora è la mia cavallla...

Perchè avrei potuto fare male a me,a lei e ad altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 571
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

LADY D MA SEI TU CON GRINGO???? Mammamia quant'è grosso il tuo cavallone! Non sembrava dalle altre foto, e poi sapendo che è un mezzo arabo... E' bellissimo :bigemo_harabe_net-104:

Grosso?? Ma nooooooo, è intorno al metro e 60 al garrese!! È solo ciccioso...!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non pare ciccioso, pare più che altro alto e massiccio

eheheh, qui c'è il trucco... le foto sono state scattate dal basso.... ;o) :bigemo_harabe_net-172:

Ci hai messo tanto ad insegnargli l'inchino?

No... per il concetto ci ho impiegato una mattinata (naturalmente gli esercizi preparatori li aveva già imparati prima)... ma solo con la ripetizione la cosa viene automatica.. come in tutte le cose ;o)

Link al commento
Condividi su altri siti

No... per il concetto ci ho impiegato una mattinata (naturalmente gli esercizi preparatori li aveva già imparati prima)... ma solo con la ripetizione la cosa viene automatica.. come in tutte le cose ;o)

FORTE! Come hai fatto?? Con delle carote?? Nelle foto tu non hai nulla in mano...in tante altre ho visto che veniva usato il frustino....

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio taaaaaaaanto mangime, e a poco a poco si diminuisce.

No, non ho usato il frustino.. anche se si può aggiungere in un secondo momento, in modo che il cavallo capisca, stando in sella, che deve fare l'inchino solo appoggiandogli il frustone sulla gamba. Ma non ho mai fatto l'inchino in sella con lui, e non credo che lo farò...

Ma qui stiamo andando ot.. ;o)

Link al commento
Condividi su altri siti

che bel cavallo!!

Certo..un manto sporchevole!

Immagino dopo che lo lasci in paddock mezz'ora...!

Però bello!! :bigemo_harabe_net-122:

Un piccolo ot:ho appena scoperto che samer è anche lei di varese!!com'è piccolo il mondo... :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, veramente... vivono al prato 365 giorni all'anno... ;o)

Certo, per spazzolarlo impiego un attiminino di più (ma non molto..) ma sicuramente è un cavallo fortunato... ;o)

Link al commento
Condividi su altri siti

che meraviglia il grigio, adoro i grigi!!!!

ma è tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

è davvero molto bello!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui due cavallini colti in teneri atteggiamenti :wub:

Sugar e Beniamino

Sono del maneggio dove vado io, non sono un amore??

Link al commento
Condividi su altri siti

che carini!!!!

davvero dei carabinieri? bello!

ma dove si trova il tuo circolo ippico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...