Vai al contenuto

Foto Dei nostri cavalli

kiary

Recommended Posts

• Risposte 571
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il Mustang, a Druento!

e il patatone è Apollo, uno dei cavalli da scuola più belli che abbia mai visto, anche se non ha un bel gesto sui salti, da terra è davvero uno spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho mandato un messaggio privato!
Link al commento
Condividi su altri siti

il Mustang, a Druento!

e il patatone è Apollo, uno dei cavalli da scuola più belli che abbia mai visto, anche se non ha un bel gesto sui salti, da terra è davvero uno spettacolo!

ah, no, il mio è la madonnina a vinovo.stesso recinto bianco e stessi alberi.boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di fotine dei tati migliori che abbia mai conosciuto, due cavalli che ti danno l'anima in ogni momento e ti parano bene il sederino su ogni salto, a costo di buttare giù tutto! :bigemo_harabe_net-146:

andrò a salutarli appena prenderò coraggio, perchè molto probabilmente cambio circolo ippico!

Ibrahim

Apollo

Link al commento
Condividi su altri siti

nn si vedono le tue foto mi da un errore

un paio di fotine dei tati migliori che abbia mai conosciuto, due cavalli che ti danno l'anima in ogni momento e ti parano bene il sederino su ogni salto, a costo di buttare giù tutto! :bigemo_harabe_net-146:

andrò a salutarli appena prenderò coraggio, perchè molto probabilmente cambio circolo ippico!

Ibrahim

Apollo

il tuo ibraim è identico al nostro focus, mi è preso un colpo quando l'ho visto... è anche lui un gigante buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo ciccione Ibra, non è molto alto, forse è l'effetto della foto!

Apollo è un gigante, ma non si può dire che sia il classico gigante buono!

si certo ha un ottimo carattere ma buono è un pò troppo! :bigemo_harabe_net-163:

fede è sicuramente di razza ma non so quale!

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero un gran bel cavallo!

ha anche un bel gesto sul salto!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei complienti ma...

in realtà nn è poi così bello dal vivo....è mooooooooolto sproporzionato. è in discesa: ha un collo lunghissimo e la testa sempre sempre alta...e poi nn ha muscoli sul sedere...in realtà è propri "disegnato"male il sedere xchè anche messo a lavorare nn è che gli viene un bel sederone....rimane cmq striminzito la dietro. insomma è stato progettato male....ma gli voglio bene lo stesso.

o.t. oggi ho scoperto il motivo del suo malessere. ha una lieve anemia. per fortuna nulla di serio e perfettaente curabile. sono contenta così lo rimetto a lavorare bene e ha fargli un po' di muscoli!

grazie cmq dei complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà anche spoporzionato ma ha un moso dolcissimo e poi sul salto a me piace davvero molto, non sarà Acobat ma è bello perchè è "terrestre"! :bigemo_harabe_net-163:
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie kiary. appreziamo moltissimo. hai ragione è terrestre..ed è unbuon terrestre.

scusate l'o.t- ma vi devo spiegare quanto è bravo:

da un mese l'ho dato in mezzafida ad una ragazzina xchè i miei nn ce la facevano + a permetterselo. bene. ieri lezione di salto con l'isruttirce. esercizio...linea con una serie di dentro e fuori e poi due spezzae in diagonale, una a desra e una a sinistra e in base a quaello che diceva l'struttrice dovevano dopo l'esercizio andare su una delle due spezzate.

poveretto. sta ragazzina nn riusciva a drgli la direzione e 6 VOLTE ha mancato il salto. alla 7 l'struttrice ha messo un cancelletto accanto all'ostacolo in modo che campus non tagliasse...e sto poveretto si è messo a saltare il caneclletto! un anno fa nn avrebbe mai fatto un cancelletto nemmeno se scaraventato contro...ieri l'ha fatto xchè al tipa sbagliava a darlgi la direzione, e si è trovato davanti sta cosa e ha detto..."va boh, saltiamolo". io ero commossa. da uan parte x quanto è diventato bravo..dall'atre mi è venua una forte tentazione di mandarlo a prato a far nulla visto che nn mi posso permettere la pensione intera in un maneggio e visto che soffro come un cane a vederlo fare ste cose. inoltre temevo avesse qualcosa di serio...invece x fortuna no! me lo tengo così buono, io riprendo a lavorarlo...ma se nel giro di un tot questa continua a fare gli stessi errori...beh è possibile che ci ripensi

va beh scusate moderatrici x questo spatafiata.... ma è il mio tato quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

e qui le ultime foto di regal, in b100!

in campo prova abbiamo fatto a dir poco schifo.. la mia istruttrice non voleva neanche mandarmi in campo..

invece in campo gara... a dir poco fantastico.. siamo andati benissimo.. regal è stato bravissimo.. e sono veramente felice perchè la gabbia anche se era in una posizione un po difficile è andata stupendamente!!

il primo giorno era a tempo(io però ho solo cercato il netto) siamo arrivati 9° su 30, il secondo giorno, special tour(gli ostacoli erano più alti!) a barrage, ci siamo classificati e siamo arrivati 6° sempre su 30!

ops.. che poema.. scusate!

il mio bimbo!

primo piano!

2° giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello il mio nipotino! :bigemo_harabe_net-146:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora