NINA101077 Inviato Novembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2006 nn ho parole ... è proprio un tipo particolare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Novembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2006 impegnativo forte materialone.. sui salti è speciale..per quello l'ho preso ma devo ammettere che per ora (salti a parte) non abbiamo quel gran feeling che invece vorrei con il mio cavallo.. quello di prima invece era un amore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samer Inviato Dicembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2006 Ecoo alcune fotine di Tendenza, di settembre (metre lavorava alla corda) e di settimana scorsa menre scorrazzava per conto suo in giro per l'agriturismo. lavoro al pessoa facciamo finta di essere eleganti ancora un passaggio alla corda a spasso per il maneggio mi metto in posa ho un a faccia un po' svampita, ma sono proprio tenera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samer Inviato Dicembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2006 e ora dei mini video... perdonate la qualità scadente delle immagini, ma le ho fatte col cellulare e arallenty x vedere il gesto della cavallina! crocetta, ci vado alta per sicurezza un'altra crocetta? no problem! un mini dritto, si si andiamoci alte! un altro dritto sempre più su urca... dove osano le aquile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Dicembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2006 uffa...ma le foto non riesco a vederle... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samer Inviato Dicembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2006 ??? strano io le vedo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Dicembre 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2006 quanto credeva fosssero alti i saltini? molto bella davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Dicembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2006 Che bella davvero Neanch'io vedo le foto, ma i video me li sono visti tutti Ma è in libertà o alla corda? Perchè noto una capezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samer Inviato Dicembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2006 Salta in libertà nel maneggio, senza nemmeno il corridoio hihi ... cosa ne pensate? Ha un bel gesto o fa schifo? per le foto allora provate qui oppure qui (foto + grandi e un po' + pesanti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Dicembre 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2006 i salti sono un pò bassi e la qualità non è ottima, ma a quanto si vede non sembra avere un brutto gesto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samer Inviato Dicembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2006 bè hihi...i salti nn sn bassissimi... le prime sono crocette, ma gli ultimi toccano il metro 10... non ho messo i video del metro e venticinque perchè dopo è successo un patatrack: è saltata fuori dal recinto del maneggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Dicembre 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2006 nn li avevo visti gli ultimi due! ha un bel gesto, a me piace! un video con quel figo di Apollo, credo alla seconda o terza lezione! non guardate la mia posizione! salto vericali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Dicembre 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2006 video di domenica! l'istruttore mi ha fatto fare barriere su barriere al trotto x insegnarmi a non fare gambe davanti il salto, x correggermi la posizione, x togliermi la paura delle barriere! eh si, perchè non temo un metro di salto ma le barriere! video Ihbraim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 belli i video. cmq trovo che sei bella salda in sella..io non sto su cosi dritta...almeno a me sembra..dovrei video registrarmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 Belli i video si... devo dire che un po' mi manca saltare, però ritrovandomi in un gruppo di più avanzati che già saltava un percorso con ostacoli di un metro, uno e venti, quando io avevo fatto appena qualche crocetta e qualche drittino di 50 cm, mi terrorizzava! Le barriere le faccio ancora invece al trotto le ho fatte l'altra volta quando per far sfogare la cavalla ho fatto da caporipresa alle bimbe, invece solitamente le facciamo al galoppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Dicembre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 guarda gabry, a volte anche a me sembra di non stare dritta in sella oppure mi sembra di fare giusta una cosa e non capisco la correzione dell'istruttore, poi dai video mi rendo conto di quello che faccio! ti assicuro che sono molto utili! Eloin mi sono persa un passaggio, come mai non salti più? ho fatto un piccolo percorso in primavera al trotto, è una cosa bellissima, ho anche postato il video! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Dicembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2006 Non salto perchè quest'estate le lezioni le fatevo un po' così, si decideva di volta in volta, invece per l'inverno si sono fatte delle "classi" precise e io sono stata inserita tra persone che montano da un po' più di me, chi un anno in più, chi già diversi anni! E quando ci capitava di saltare io andavo in panico e non riuscivo mai a recuperare o a provare diversamente... così poi si è deciso di fare dressage. Boh chissà, forse un giorno riproverò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samer Inviato Dicembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2006 ma si non scoraggiarti la cosa peggiore e pensare di non farcela...invece si riprova da un passo più indietro e via!!! Non devi mai guardare gli altri ma pensare a quello che fai tu in sella! X kiary, anche a me pare che hai una buona posizione in sella!!! Complimenti per i video! P.S ma chi è quell'individuo che trotta senza staffe nel secondo video con 'sì tanta grazia?? ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Dicembre 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2006 un signore che monta da pochissimo tempo! so poco perchè abbiamo fatto solo due lezioni insieme! grazie, ho una discreta posizione nel lavoro in piano, mentre nel salto ho diversi difetti...ma si li supererò appena tornerò in sella! samer ma la tua cavallina la fai saltare solo in libertà o anche montata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samer Inviato Dicembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2006 Una paio di volte l'ho montata su delle crocette per provare a vedere, ma una volta per errore ho saltato un dritto da un metro e 15 pensando fosse da 80 centimetri. mi sono troppo dispiaciuta, perchè comunque è giovanissima e mi sono spaventata un sacco perchè si facesse male... Per fortuna è andato tutto bene anzi, ha fatto un saltone che non me lo aspettavo. Da quel giorno comunque sto attentissima, e non salta quasi più, se non in libertà ed esercizi precisi, ma al massimo una volta la settimana. Ora ci concentriamo sul lavoro da terra: quindi alla corda, redini lunghe, dressage da terra, e esercizio da fondo per fare fiato e muscoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaArTiNa Inviato Dicembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2006 samer ho visto i video, la cavallina è molto carina, il gesto è buono secondo me ma, sinceramente non mi piace come usa l'incollatura, sembra un po bloccata...magari potrebbe essere colpa dell'angolazione delle riprese però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federica.n Inviato Dicembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2006 ciao volevo solo farvi vedere le mie nuove foto io e lui riscaldamento endurance Kardell AUGURI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samer Inviato Dicembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2006 grazie martina delle osservazioni, diciamo che sull'incollatura in effetti sto lavorando molto, poichè la impegna bene arrotondandosi, ma a volte da l'impressione di nn usarla, saltando di potenza. Mi hanno detto che è tutta questione di ginnastica, poichè il salto è impostato bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Dicembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2006 a samer... il mio vet mi ha detto che solitamente i psi tendono ad essere un incriccati alle prime vertebre cervicali, al mio infatti ha fatto delle manipolazioni ed è molto migliorato. all'inizio appena gli facevi un po di pressione sulla nuca aveva male ed alzava la testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samer Inviato Dicembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2006 no tranqui, di quello sono sicura, visto che ho già provato a tastare la zona cervicale e non ha avuto razioni, anzi una buona cessione. Il punto che è che prima di comprarla era montata male, e aveva il collo a cervo: quindi schiena e incollatura non li usava, di conseguenza i salti che ha fatto nei video non sono tanto male considerando la vecchia conformazione. Con molto addestramento in piano e alla corda ha cambiato confrmazione del collo, è davvero un altra cavalla. oggi ho fatto il trekking in montagna e siamo arrivati in paese a cavallo. Come al solito enza è più impegnata a guardarsi intorno, piuttosto che a mettersi in posa. Puledrona curiosa. trekking orino trekking orino 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora