ciottonina Inviato Dicembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2006 E' Bellissima... ma quanto ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Dicembre 31, 2006 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2006 che carina che è! ha un bellissimo colore e un bel musino! posso solo darti un piccolo suggerimento? il manico del frustino tienilo a filo della mano, perchè come lo hai tu rischi che se il cavallo inciampa, frena di scatto o cose così, ti fai male agli occhi! è un consiglio che mi ha dato l'istruttrice, visto che ha visto molte ragazze farsi male in quel modo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samer Inviato Dicembre 31, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2006 Tendenza ha 3 anni e mezzo Grazie del consiglio, la mia è una deformazione professionale, in qaunto all'ippodromo invece la frusta la impugno praticamente a metà manico per poterla rigirare. Ci proverò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Gennaio 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2007 è vero, la frusta è sempre una comica da girare, così agevoli il lavoro di girarla tenendola a metà! devo provare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 Loro sono i nuovi arrivati: Gringo Medea Sina e Gringo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 ma sono troooopppo belli!! sopratttutto gringo!!!! dolcissimi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 adesso è cresciuto un pò, sono arrivati tre mesi fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samer Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 io adoro gli asini, li ADORO! sono tenerissimi, i tuoi sono poi stupendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greta Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 Li adoro anch'io!!! (bé, è evidenete....) grazie per il complimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federica.n Inviato Gennaio 2, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2007 Hai proprio ragione Samer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 vi metto una foto recente di focusone ... mamma quanto lo amo!!! focusone dopo il lavoro alla corda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Gennaio 3, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2007 è proprio un gran bel bestione! ;o) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 grazie ledy d nn perche' lo amo ma è proprio bello, li al maneggio mi fanno tutti i complimenti. appena ne ho altre ve lo mostrero'. l'altro giorno ho annullato la mia paura e sono uscita nei campi... poi vi spieghero' in un altro topic (un giretto piccolo ma emozionante) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 foto del mio bimbo.. non si vede benissimo in quanto non sta mai fermo!!! sono felice perchè piano piano sta "ingrossando" il collo..bimbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 Molto bello Regal Lalli...quanti anni ha? Focus è proprio dolcioso, sembra Zulù con la lista ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Gennaio 4, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2007 si ciotto hai detto giusto, è proprio dolcioso, non si puo' non volergli bene... si fa voler bene da tutti... è spettacolare!!! la sua padrona (nonche' la proprietaria del maneggio) l'ha soprannominato Ken il guerriero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Gennaio 5, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2007 regal va per i 15.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Gennaio 6, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2007 Comunicazione di servizio Volevo solo informare che nel sito è attiva una sezione dedicata ai nostri amici animali, dove si possono inserire direttamente le loro foto, le loro storie, e tutto ciò che vorrete far sapere agli amici del net. Il servizio, oltre che essere gratuito, offre il vantaggio di una visualizzazione più ampia, cosicché le storie non saranno lette solo dagli utenti del forum, ma da tutti i visitatori del sito. Potete usufruire del servizio cliccando sul link: http://www.animalinelmondo.com/storie/index.php o direttamente sull'icona "storie" in alto alla pagina. Grazie dell'attenzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C1P8 Inviato Gennaio 8, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2007 weee.....ma guardate che passaggio stupendo... peccato che il mio cavallo nn salti così bene, ma nn credo di poter andare in gara con gastone eheh http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/dbtdl900/...jpg&.src=ph http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/dbtdl900/...jpg&.src=ph http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/dbtdl900/...jpg&.src=ph http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/dbtdl900/...jpg&.src=ph http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/dbtdl900/...jpg&.src=ph Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Gennaio 8, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2007 ahahah, miticooooooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Gennaio 8, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2007 Attacca un pò troppo l'ostacolo però.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C1P8 Inviato Gennaio 8, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2007 eh in effetti si....si fa fatica a rimettere agli ordini eheheheh sarebbe bellissimo fargli fare un corso d'agility, ma nn ho ne tempo ne soldi....ma penso che sarebbe bravissimo....basta fine o.t.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Gennaio 8, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2007 Troppo bellissimissimo il cagnolino!!! regal va per i 15.. Ma dai?!?!? E' in splendida forma! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Gennaio 9, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2007 grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elenanews Inviato Gennaio 9, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2007 Acci ma quel gastone è un fenomeno....ha saltato trivial e lord of the rings con una facilità estrema...peccato davvero che non si possa portare in gara... :-) in agility sarebbe una scheggia!!!! Nina il tuo focus è davvero stupendo...a me piacerebbe da morire un cavallo così....solo guardarlo già predispone bene!!Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora