Vai al contenuto

Foto Dei nostri cavalli

kiary

Recommended Posts

• Risposte 571
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

che carina che è!

ha un bellissimo colore e un bel musino!

posso solo darti un piccolo suggerimento?

il manico del frustino tienilo a filo della mano, perchè come lo hai tu rischi che se il cavallo inciampa, frena di scatto o cose così, ti fai male agli occhi!

è un consiglio che mi ha dato l'istruttrice, visto che ha visto molte ragazze farsi male in quel modo! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tendenza ha 3 anni e mezzo

Grazie del consiglio, la mia è una deformazione professionale, in qaunto all'ippodromo invece la frusta la impugno praticamente a metà manico per poterla rigirare.

Ci proverò...

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, la frusta è sempre una comica da girare, così agevoli il lavoro di girarla tenendola a metà! :bigemo_harabe_net-117:

devo provare! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi metto una foto recente di focusone ... mamma quanto lo amo!!!

focusone dopo il lavoro alla corda

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ledy d nn perche' lo amo ma è proprio bello, li al maneggio mi fanno tutti i complimenti.

appena ne ho altre ve lo mostrero'. l'altro giorno ho annullato la mia paura e sono uscita nei campi... poi vi spieghero' in un altro topic (un giretto piccolo ma emozionante)

Link al commento
Condividi su altri siti

foto del mio bimbo.. non si vede benissimo in quanto non sta mai fermo!!! sono felice perchè piano piano sta "ingrossando" il collo..bimbo

Link al commento
Condividi su altri siti

si ciotto hai detto giusto, è proprio dolcioso, non si puo' non volergli bene... si fa voler bene da tutti... è spettacolare!!!

la sua padrona (nonche' la proprietaria del maneggio) l'ha soprannominato Ken il guerriero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicazione di servizio

Volevo solo informare che nel sito è attiva una sezione dedicata ai nostri amici animali, dove si possono inserire direttamente le loro foto, le loro storie, e tutto ciò che vorrete far sapere agli amici del net.

Il servizio, oltre che essere gratuito, offre il vantaggio di una visualizzazione più ampia, cosicché le storie non saranno lette solo dagli utenti del forum, ma da tutti i visitatori del sito.

Potete usufruire del servizio cliccando sul link:

http://www.animalinelmondo.com/storie/index.php

o direttamente sull'icona "storie" in alto alla pagina.

Grazie dell'attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163:

Attacca un pò troppo l'ostacolo però.... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Acci ma quel gastone è un fenomeno....ha saltato trivial e lord of the rings con una facilità estrema...peccato davvero che non si possa portare in gara... :-) in agility sarebbe una scheggia!!!!

Nina il tuo focus è davvero stupendo...a me piacerebbe da morire un cavallo così....solo guardarlo già predispone bene!!Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...