kiary Inviato Marzo 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 7, 2007 anche a me dà solo un album! ah domenica riprendo a montare dopo quattro mesi di fermo, poi posto le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Marzo 7, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2007 bene sorellina!!! finalmente!!!!! mi raccomando foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Marzo 8, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 avete ragione....uffa...non capisco....a chi posso inviare la foto per farmela mettere qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Marzo 8, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 come faccio a renderlo pubblico o a condividerlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Marzo 8, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 ok ho inserito la foto nell'unico album che c'è. il sella francese è quello sauro chiaro (arancione direi) dove ci sono io con il dolcevita bianco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Marzo 8, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 Ecco ora si! Sembra un bellissimo cavallone, complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Marzo 8, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2007 si a parte le sue simpatiche sgroppate... umm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 uffa ragazzi...vi ripeto che se volete le immagini su internet in modo veloce potete andare su www.imageshack.us e prendere l'ultimo link che vi da Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Marzo 16, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 16, 2007 Comunque mel lì dopo un tot di giorni le toglie, quindi meglio impazzire un po' più con un album, almeno lì rimangono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato Marzo 17, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 17, 2007 :| ma che dici? io li ho foto da oltre 1 anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Marzo 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 17, 2007 io e il cucciolotto! monto sempre lui, quindi è come se lo avessi, non dico di proprietà, ma in fida! tenerone e molto paziente! ho ripreso la scorsa settimana ed è andato tutto molto bene! giovedì sono riandata, un pò di dolore, ma con la sua pazienza è andata benissimo! cucciolotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 Complimenti Kiary...e coraggio! Siamo tutti con te Aspetto al più presto nuove fotine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato Marzo 20, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 non la vedo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Marzo 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 20, 2007 grazie sara! non sai com'ero tesa appena salita in sella, temevo che facesse uno dei suoi soliti scherzetti e io piombassi giù! invece è stato molto buono, soprattutto molto pigro perchè ha approfittato della mia situazione di convalescenza! la prossima settimana chiedo a qualcuno di fermarsi a vedermi così mi faccio fare qualche fotina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C1P8 Inviato Aprile 6, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 nuove fotine dell'ultimo concorso....non sono magnifihe come qualità....ma sono un po' abusive! =D bravo tato! lasciamo perdere le mie smorfie... http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/dbtdl900/...jpg&.src=ph http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/dbtdl900/...jpg&.src=ph http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/dbtdl900/...jpg&.src=ph Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Aprile 17, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2007 Una foto che mi piace troppo dell'amore della mia vita...Jessi... JESSI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Aprile 18, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 Foto dell'ultima gara, evitando di guardare le mie facce Julie Alt! Saluto Album foto a cavallo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Aprile 18, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2007 Che carine che siete insieme!!! Mi raccomando...tanta pratica per correggere i piedi ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Aprile 19, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2007 cavoli sara... che occhio da falco che hai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Aprile 20, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Eloin ma che carine che siete! la cavallina ha un colore troppo bello, nonchè una bella struttura! aspettate anche me, che sto iniziando a montare i cavalli che escono in gara, perchè l'istruttrice vorrebbe portare anche me tra i verdi campi ostacolati! ieri la prima lezione da "amazzone seria" è andata bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Aprile 20, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2007 Ma grazie *__* Purtroppo oggi l'istruttrice mi ha ricordato che sono "ormai vecchia per i pony" e dalla prossima volta riprendiamo a montare cavalli -.-' Solo che, tra una cosa e un'altra, di cavallo con cui creare un possibile binomio ne è rimasto uno solo, un vecchio cavallone che per carità, avrà la sua esperienza, mi ha regalato il mio primo galoppo, ma non mi ha mai dato le emozioni dei pony ç__ç Così mi sa che dovrò salutarli, abituarmi a questo nuovo gigante (considerate che la mia altezza supera di appena 5 centimetri gli standard massimi dei pony ) e... magari sperare che tra i nuovi pony di scuola arrivi anche qualche bel cavallone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Maggio 1, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2007 ecco a voi..in primissima visione delle foto del mio amore scattate proprio ieri mentra la pulivo e la coccolavo... E' stato bellissimo perchè avevo tempo dato che non posso montarla perchè ha perso un ferro... Questa è bellissima...rilassatissima dalle coccole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ele Inviato Maggio 2, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 Non me le fa vedere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samer Inviato Maggio 2, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 2, 2007 neanche a me marti, controlla di aver inserito bene l'indirizzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Maggio 14, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2007 quando ho un po' di tempo riprovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora