Vai al contenuto

Foto Dei nostri cavalli

kiary

Recommended Posts

anche a me dà solo un album!

ah domenica riprendo a montare dopo quattro mesi di fermo, poi posto le foto! :bigemo_harabe_net-131:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 571
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io e il cucciolotto! :bigemo_harabe_net-146:

monto sempre lui, quindi è come se lo avessi, non dico di proprietà, ma in fida!

tenerone e molto paziente! :bigemo_harabe_net-146:

ho ripreso la scorsa settimana ed è andato tutto molto bene!

giovedì sono riandata, un pò di dolore, ma con la sua pazienza è andata benissimo!

cucciolotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Kiary...e coraggio! Siamo tutti con te :bigemo_harabe_net-117:

Aspetto al più presto nuove fotine :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie sara!

non sai com'ero tesa appena salita in sella, temevo che facesse uno dei suoi soliti scherzetti e io piombassi giù!

invece è stato molto buono, soprattutto molto pigro perchè ha approfittato della mia situazione di convalescenza! :bigemo_harabe_net-163:

la prossima settimana chiedo a qualcuno di fermarsi a vedermi così mi faccio fare qualche fotina! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una foto che mi piace troppo dell'amore della mia vita...Jessi...

JESSI

Link al commento
Condividi su altri siti

Che carine che siete insieme!!! :bigemo_harabe_net-122:

Mi raccomando...tanta pratica per correggere i piedi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli sara... che occhio da falco che hai! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eloin ma che carine che siete!

la cavallina ha un colore troppo bello, nonchè una bella struttura! :bigemo_harabe_net-146:

aspettate anche me, che sto iniziando a montare i cavalli che escono in gara, perchè l'istruttrice vorrebbe portare anche me tra i verdi campi ostacolati! :bigemo_harabe_net-163:

ieri la prima lezione da "amazzone seria" è andata bene! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma grazie *__*

Purtroppo oggi l'istruttrice mi ha ricordato che sono "ormai vecchia per i pony" e dalla prossima volta riprendiamo a montare cavalli -.-' Solo che, tra una cosa e un'altra, di cavallo con cui creare un possibile binomio ne è rimasto uno solo, un vecchio cavallone che per carità, avrà la sua esperienza, mi ha regalato il mio primo galoppo, ma non mi ha mai dato le emozioni dei pony ç__ç Così mi sa che dovrò salutarli, abituarmi a questo nuovo gigante (considerate che la mia altezza supera di appena 5 centimetri gli standard massimi dei pony :P) e... magari sperare che tra i nuovi pony di scuola arrivi anche qualche bel cavallone!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco a voi..in primissima visione delle foto del mio amore scattate proprio ieri mentra la pulivo e la coccolavo...

E' stato bellissimo perchè avevo tempo dato che non posso montarla perchè ha perso un ferro... :bigemo_harabe_net-102:

dsc00161hm0.jpg

dsc00160jd7.jpg

Questa è bellissima...rilassatissima dalle coccole...

dsc00148vh2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...