gabry81 Inviato Novembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 X SAMER: 6 di varese? ho riconosciuto le foto di etrea e la pamina.. X MARTINA, TERESKA : gran belle cavalle X THE BEST: fantastico il ponino kiary..ho visto i 2 filmati..che brava..stai su bene in sella...io ancora non riesco a stare su bella dritta con i gomiti belli piegati..a parte che i lcavallone che ho è mooolto impegnativo per me che sono alle prime "armi".. X SARA84: come fai a fidarti e sdraiarti vicino ai cavalli? cmq zion tr. bello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Novembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 Gabry...anche io sono di varese!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Novembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 Cita zivac è stato mio per 8 mesi..poi l'ha ritirato il mio istruttore e me ne ha procurato un altro (king) per fare qualche salto. ora king è mio, zivac non piu... (singh) ma lo monto cmq spesso.. preferite zivac? Io sono dell'idea che un cavallo è per la vita e non per otto mesi...Comunque sono bellissimi tutti e 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Novembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2006 ho gia ripetuto nel forum che non l'avrei mai "venduto" se non lo avesse preso il mio istruttore. li vedo e li monto entrambi...solo che zivac viene usato anche per la scuola e non è di mia proprietà..king si.. ma carote coccole e passeggiate a entrambi. qui dentro nessuno hai mai cambiato cavallo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Novembre 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 11, 2006 sono dell'idea che un cavallo non è un oggetto ma sono sincera, se non avessi la possibilità economica di mantenere a prato il cavallo che non monto più e acquistarne un altro, sarei disposta a venderlo x salire di categorie nell'agonismo! certo nella mia situaizone il cavallo che acquisterò starà con me finchè lui ce la farà, ma non critico chi cambia! chiusa parentesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Cita sarei disposta a venderlo x salire di categorie nell'agonismo! Bello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 beh ciotto.. lei vuole fare salto ad ostacoli.. ha comprato un trotter per salvarlo dal macello, l0ha rimesso a posto e venduto ad una persona di cui penso abbia una gran stima.. e può cavalcarlo penso quando vuole.. io invece di criticarla le farei i complimenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 a priori non si può criticare chi fa agonismo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Chi ha criticato??? Ho espresso il MIO parere personale. Non ho detto che quello che fa lei è sbagliato ho detto solo che non lo condivido. Ma possibile che voi dovete sempre mettere bocca su tutto quello che dico??? Vabbè lasciamo stare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Novembre 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 dico una cosa poi la chiudiamo qua perchè ogni volta le discussioni osno di tantissime pagine solo di chiacchiere! Martina non ha detto che tu hai criticato chi fa agonismo, ha solo detto che non è giusto criticare chi fa agonismo! se tu non hai criticato ma hai solo espresso un parere non c'è bisogno ogni volta di puntualizzare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Sì, questo discorso si è già fatto e non mi sembra il caso di riaccendere polemiche inutili. Passiamo oltre e smettiamo di misurare le parole degli altri al millimetro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Hai ragione Lady...qua prendono subito d'aceto...Passiamo oltre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 ragazze, un po' di miele nella vita!! ;o) Dai, per farvi un regalo vi metto queste.. qualche foto di Verona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Che belle!!! Ma cosa facevano a quel cavallo (o mulo...non si capisce bene) ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 tenerezza..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Oddio che somarella deliziosa!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Dunque, nell'ordine abbiamo: 1) Luraschi nel galà d'oro, mentre saluta il pubblico con una figura.. mozzafiato!! 2) Una somarella che "gioca" con il suo addestratore. Dovevate vedere la dolcezza e l'intesa che il ragazzo aveva con l'animale... davvero lodevole!!! 3) Pony Esperia... al tratto allungato! Spettacolare!!!! 4) Dimostrazione di dressage in sella ad un murgese... eleganza e precisione assicurate!! 5) Stallone andaluso grigio, poco prima di entrare ad una gara di morfologia 6) Per le nostre Ciottonina e Franz Kimi... i TPR!!!! 7) .... no comment.... trooooooppo belle!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Spettacolari...non posso credere che quel ragazzo giochi con la sua somarella come se fosse un cagnolino...che spettacolo. Il prossimo anno voglio proprio andarci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 pensate che per far quello con la somarella nn ci siano state botte!!! per me no pero' se qualcuno di voi (nn ricordo chi) pensa che i cavalli di appassionata siano arrivati a quel livello con botte... nn penso che quella asinella sia arrivata a fare il cagnolino con carotine!!! comunque spettacolari... il primo sta per caso facendo una capriol..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Botte??? Ma che dite??? Se i cavalli di quello spettacolo sono stati malmenati non ci vado neanche se mi pagano il biglietto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Botte? mi sento di rispodere: ASSOLUTAMENTE NO!! Si vedeva chiaramente che l'asinella era serena e fiduciosa, e il suo addestratore la rispettava sia attraverso i suoi modi gentili e la sua calma. No, cose del genere non si ottengono con le botte. Pensa che la posizione sdraiata è il massimo del pericolo per un cavallo (o in genere una preda), soprattutto con la pancia all'aria! Se si mette così di sua spontane volontà e con quella serenità, non ci sono presupposti per dire che sia stata addestrata con la violenza, anzi! Ce ne fossero di più di persone come lui...!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 appunto è quello che penso io ma di la nell'altro topic qulcuno aveva detto che numeri del genre si ottengono con botte... nn ho parole ecco due fotine del mio cavallone focusone bello bello l'amore della sua mamma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Novembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2006 Metto anche io qualche fotina di verona.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Novembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2006 nn mi piacciono tanto quei cavalli cosi' grassi... preferisco un po' + magri :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Novembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2006 Se li preferisci un po' più fini allora nessuno batte l'akhal tekkeé, l'arabo e.... eccovi il magico minorchino!!!! PS: Fai attenzione Nina che il tuo cavallone (bellissimo) lavora moooolto incappucciato... così puoi causargli diversi problemi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora