Vai al contenuto

Chiedo Informazioni

olga356

Recommended Posts

ciao a tutti...la mia coniglietta mangia sempre il pellet(naturalmente oltre al fieno e verdure e frutta ogni tanto),volevo sapere quanto questo è sbagliato,anche perchè qui nel forum non ne ho letto bene dei mangimi per conigli. avete delle buone marche da suggerirmi...tanto da capire se quello che do alla mia bidibò è sano.grazie. ??asd??

Link al commento
Condividi su altri siti

il veterinario mi ha consigliato quella della b***y li adora la piccolina tant'e' che non devo accedere con la dose se no non mangia piu' il fieno qulla p***a!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il pellet deve essere uno sfizio,un alimento extra se proprio si vuol dare,come le caramelle per noi.

alla base dell'alimentazioni dei conigli c'è il fieno,che va dato sempre,in grandi quantità,e la verdure,ogni genere di verdura,tipo finocchio,sedano,rucola,

broccoli ,carciofi(ovviamenti senza spine)carote(non esagerare perchp sn molto zuccherine e fanno ingrassare)cavolfiore,cavolini di Bruxelles,menta,lattuga,invidia,zucca,zucchini.

quando c'è nei campi io prendo sempre il trifoglio e ne do un pò al mio neve;lui è un cucciolo e gli fa bene perchè contiene calcio,ai conigli piu grandi meglio darne meno perchè affatica i reni.anche il dente di leone è ottimo per i conigli(quei fiori gialli)ma senza esagerare.se si ha un bel prato pulito a primavera la cosa migliore è prendere un pò di erba da li e darla al coniglio(non bagnata).

il pellet..le marche migliori sono quelle che ti dirò ora via MP,ma senza cmq eccedere. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...