Vai al contenuto

Presentazione

D@nielitooo

Recommended Posts

Anchio quando vado in viaggio lo porto sempre con me perché lui secondo me non soffre perché in macchina dentro la gabbia si mette sempre a giocare!! Per adesso ho provato solo ad andare con lui a Zurigo, ma vedo che non soffre dunque non ce problema!!! :D:D Poi dipende da come lo abitui! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anche io me le porterei dietro, a doic ore di aereo sono tante e poi non sò, sicuramente ci vorranno dei documenti e cose varie....

se andassi in auto avrebbero sicuramente il posto....

Arianna dove hai trovto l'adesivo... lo voglio troppo anche io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente oggi il PC funziona di nuovo!

Allora, l'adesivo l'ho preso in Olanda dove vado ogni anno da mia sorella (ovviamente portando il caviaio con me e sono 11 ore di macchina). L'adesivo è abbastanza grande, 20 cm, visibile da tutt'e due lati. Ho comprato anche due adesivi piccoli 4 cm, ma non so proprio dove incollarli!

Questa estate ci vado di nuovo, se vuoi un'adesivo con la cavia, Lin, te lo mando.

Link al commento
Condividi su altri siti

io per natale e capodanno sono rimasto a casa anche per il fatto che se andavo via nn potevo portare con me le mie caviucce e lasciarle a casa che c'era solo mio fratello non se ne parla anche perchè poi di sicuro lui nn gli sarebbe stato dietro...comunque per le prossime vacanze sempre se ne farò eheh vedrò come fare...

eheh cosa si fa se ho 2 caviotte che sono due cessi nel mangiare??ovviamente scherzo però cavolo qnt mangiano...ehhe ma sn contento.

volevo chiedervi che frutta e verdura gli date voi?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche li portavo in vacanza con me, fino a quest'estate, di invenro però ho preferito lasciarli a casa tutti e 4, e diciamo che sono stata anch'io in pensiero perché molto probabilmente anche la mia Milady è incinta, ormai sento come due grossi palloncini ai fianchi e oggi abbiamo sentito anche delle vibrazioni da un lato, dovrebbero nascere intorno il 21 gennaio o il 4 febbraio dipende quando l'accoppiamento è andato in porto, comunque è una piccola botte, ormai sta anche distesa più del solito, anche le mammelle sono come ingrossate...questa è lei (si vede la pancia) prima di Natale, ora ancora di più...

QUi si vede lei e un po' la rotondita si intravede

MILADY

qui la panciotta

MILADY PANCIOTTA

lui è il babbo dei futuri piccoli

Artù

Lei adesso ha circa 4 mesi, lui invece ne ha 9.

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...