Fistik Inviato Gennaio 9, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2006 Anchio quando vado in viaggio lo porto sempre con me perché lui secondo me non soffre perché in macchina dentro la gabbia si mette sempre a giocare!! Per adesso ho provato solo ad andare con lui a Zurigo, ma vedo che non soffre dunque non ce problema!!! Poi dipende da come lo abitui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 9, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2006 bho,le mie erano molto spaventate,ma ne è valsa la pena portarle in montagna,hanno pascolato per un mese intero,meglio di un taglia erba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2006 Approposito volevo chiedervi amici delle cavie... voi che giochini avete dato o avete costruito per i vostri piccoli ma adorabili amici...io nn so cosa mettergli...comunque grazie per tutti i consigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Gennaio 10, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2006 Ma io al mio porcellino d'india o messo da appendere delle fragole di legno che lui puo' rosicchiare anche se non ci gioca tanto! Poi avevo preso delle mele, pere,...di legno anche da rosicchiare ma non li ha mai toccati dunque io non saprei cosa consigliarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Gennaio 10, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2006 anche io me le porterei dietro, a doic ore di aereo sono tante e poi non sò, sicuramente ci vorranno dei documenti e cose varie.... se andassi in auto avrebbero sicuramente il posto.... Arianna dove hai trovto l'adesivo... lo voglio troppo anche io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 10, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2006 a doic ore di aereo sta per dodici?sono davvero tante,al massimo 2-3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 11, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2006 Finalmente oggi il PC funziona di nuovo! Allora, l'adesivo l'ho preso in Olanda dove vado ogni anno da mia sorella (ovviamente portando il caviaio con me e sono 11 ore di macchina). L'adesivo è abbastanza grande, 20 cm, visibile da tutt'e due lati. Ho comprato anche due adesivi piccoli 4 cm, ma non so proprio dove incollarli! Questa estate ci vado di nuovo, se vuoi un'adesivo con la cavia, Lin, te lo mando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2006 io per natale e capodanno sono rimasto a casa anche per il fatto che se andavo via nn potevo portare con me le mie caviucce e lasciarle a casa che c'era solo mio fratello non se ne parla anche perchè poi di sicuro lui nn gli sarebbe stato dietro...comunque per le prossime vacanze sempre se ne farò eheh vedrò come fare... eheh cosa si fa se ho 2 caviotte che sono due cessi nel mangiare??ovviamente scherzo però cavolo qnt mangiano...ehhe ma sn contento. volevo chiedervi che frutta e verdura gli date voi?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 11, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2006 in Olanda dici? bene,domani lo dico a mia sorella,magari lo trova lassù per la frutta vario,ma c'è la scheda su cose da cavia sui cibi commestibili,l'hai letta? :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Gennaio 11, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2006 Io anche li portavo in vacanza con me, fino a quest'estate, di invenro però ho preferito lasciarli a casa tutti e 4, e diciamo che sono stata anch'io in pensiero perché molto probabilmente anche la mia Milady è incinta, ormai sento come due grossi palloncini ai fianchi e oggi abbiamo sentito anche delle vibrazioni da un lato, dovrebbero nascere intorno il 21 gennaio o il 4 febbraio dipende quando l'accoppiamento è andato in porto, comunque è una piccola botte, ormai sta anche distesa più del solito, anche le mammelle sono come ingrossate...questa è lei (si vede la pancia) prima di Natale, ora ancora di più... QUi si vede lei e un po' la rotondita si intravede MILADY qui la panciotta MILADY PANCIOTTA lui è il babbo dei futuri piccoli Artù Lei adesso ha circa 4 mesi, lui invece ne ha 9. Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 11, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2006 che grassoccia la madre il padre è stupendo(bhe,anche la madre se è per quello ) chissà chi prevarrà fra peruviana e abissina nei piccoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Gennaio 11, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2006 eheheh boh per me sono due o tre, speriamo ne venga almeno uno come il papà, magari con tanto bianco, ehehhe azzardo troppo? I genitori di Artù il padre era come lui e la madre con il nero e bianco, non erano mie ma erano straperuviane... Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2006 si si ho letto i cibi commestibile e quellino. comunque le mie come razza sono tutte e tue come Milady di silvia, il maschio bianco marroncino e poco nero, la femmina bianca quasi tutta e un pò grigia...vedremo se fanno i cuccioli e cosa salta fuori eheh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Gennaio 12, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2006 Sono abissine dunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2006 si, comunque la foto di ugo l'avevo già fatta vedere, la foto di cloe ne ho una sola sul telefono di una amica e appena la recupero o ne faccio delle altre ve le faccio vedere se vi interessa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2006 Le foto le ho fatte a tutti e 2 insieme ora ho solo chiesto un informazione al moderatore poi ve le farò vedere...e mi direte se non possono essere adorabili 2 bestiole così eheh, non capisco come faccia ad esistere gente a cui non piacciono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora