Ospite Inviato Dicembre 30, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2005 Ciao ho due calopsite da circa 3 mesi ma non sono ancora entrate nel nido. Cosa devo fare???? Puo dipendere dalla posizione verticale o orizzontale Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Dicembre 30, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2005 Ciao! Prima di tutto le tue calo sono maschio e femmina? Hanno almeno un anno di età (quando raggiungono la maturità sessuale)? Hanno a disposizione un nido a cassetta orizzontale di legno con foro di entrata della dimensione adeguata per le calopsitte? La gabbia è posizionata in un luogo fisso e tranquillo? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Gennaio 1, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 1, 2006 Vorrei farti vedere della foto cosi potrai vedere la gabbia e i nidi ma nno so come fare x inserirle nel forum Ciao e BUON ANNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Gennaio 2, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2006 Ciao, non si possono inserire foto direttamente nel forum. Devi creare un fotoalbum online, ad esempio su virgilio o su yahoo, e poi linkare qui l'indirizzo. Come i i fotoalbum che trovi nella mia firma. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Gennaio 2, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2006 Grazie x l aiuto ti allego i link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Gennaio 2, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2006 TI allego il link del fptpalbum I miei calo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Gennaio 3, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2006 Le foto non si vedono. Hai condiviso l'album? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Gennaio 4, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2006 Ciao aury non riesco mettere la foto ti do la mia mail cosi te le posso spedire CIAO e GRAZIE ptfabriziomartignoni@tele2.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Gennaio 4, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2006 Ok, anche se creare un album su virgilio è gratuito e facilissimo...su, provaci ancora...così le possono ammirare tutti! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Gennaio 5, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2006 Ho aprto l album come tu mi hai consigliato, adesso provo ad allegare il link I mie calo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Gennaio 5, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2006 Non si vedono. Devi linkare l'indirizzo dell'album quando sei SCONNESSO da virgilio. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Gennaio 5, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2006 Riprovo nella speranza che sia la volta buona Album Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Gennaio 5, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2006 La gabbia non va bene, è tonda e troppo piccola per le dimensioni delle calo. Ti consiglio di acquistarne al più presto una RETTANGOLARE e di dimensioni maggiori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Gennaio 8, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2006 i nidi non sono adatti. l'ancestrale sembrerebbe una femminuccia, non si vede molto bene.. poi dipende dall'età. la lutino non si capisce.. comunque si.. la gabbia è troppo piccola e.. tonda.., Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora