*†BaD_KiTtY†* Inviato Dicembre 30, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2005 Scrivete qui i nomi che dareste ad un micio nuovo, venuto a casa...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Dicembre 30, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2005 Dipende dal micio, dacci una descrizione. Comunque posso provare Sissi, Cleo, Mao, Fifi, Tizi ..... io preferiso i nomi corti ma ho avuto anche Priscilla , Tiffany, Romeo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Dicembre 30, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2005 No non è il mio caso, non ho un nuovo gatto... ma ho pensato che poteva essere un topic utile per gli utenti che avessero un membro in piu' in famiglia, (animale , in questo caso gattolo) se non ritenete un topic utile potete chiuderlo... ( non so se qui funzia cosi', faccio parte di forum nei quali se fai un topic leggermente inutile te lo chiudono in 10 secondi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELISSA Inviato Dicembre 30, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2005 ele non ti preoccupare qui non sono cosi "maleducati" da chiuderti subito il topic ;) al massimo non ti risponde nessuno e poi lo chiudono tornando a noi... un gatto nero lo chiamerei night(che fantasia ) uno tricolore punto(non mi chiedere il perchè!) uno rosso bizè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LLaniddoles Inviato Dicembre 30, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2005 Il mio gatto l'ho chiamato Trudy ma il nome che le volevo dare era Geltrude anche se dopo ci ho ripensato! Potresti chiamarlo: ètoile ( se femmina, che vuol dire stella in francese) lune ( femmina) o se nero lo chiamerei: cagliostro(maschio). <_<Non mi viene nient'altro in mente!! Martina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diahorse Inviato Dicembre 30, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2005 stella artois(si legge artuà) ceres hafflingem(ok,basta i nomi di birra ) cacao se è marrone tipo il chocolate(una razza) cappuccino se è beige nerone(o nerina) silvia ice(magari se ha gli occhi molto chiari) nutella jam figaro matisse picasso neve chantal cherie michelle senape Zezè friz red devil napoleone luna cornflake ciro lukas denver schizzo micio... ce ne sono infiniti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Dicembre 30, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 30, 2005 devil Bellissimo Devil... Un nome che per ora mi viene in mente è.... Whisper... BadKitty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELISSA Inviato Dicembre 31, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2005 oppure champagne!!! whisky(non sò se si scrive cosi ) garfield Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Dicembre 31, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2005 oppure champagne!!! whisky(non sò se si scrive cosi ) garfield Guada che Whisper non è una bibita-... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LLaniddoles Inviato Dicembre 31, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2005 Anche Vodka! C'era un cavallo che si chiamava così!!!!! Martina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELISSA Inviato Dicembre 31, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 31, 2005 oppure champagne!!! whisky(non sò se si scrive cosi ) garfield Guada che Whisper non è una bibita-... mi sembrava di si pardon (buon ultimo giorno 2005!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vally Inviato Gennaio 14, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2006 Pupilla per una gattolina rossa, Biju per una gattina nera o tigrata Oliver per un gatto bianco e nero Pepe per un gatto..tutto pepe! ecco i miei nomi per i gatti..la mia micetta si chiama Minù però..perchè il nome lo ha deciso mia mamma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotty Inviato Gennaio 15, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2006 bè io i miei due gattoni li ho chiamati: Jack (il tigrato maschio) Swami (si legge suami) per la micia tutta bianca con un occhio giallo e uno azzurro chiaro! Ah! Swami significa "amore" in indiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotty Inviato Gennaio 15, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2006 per non parlare della mia istruttrice di cavallo che ha chiamato il suo agnellino (si si proprio così!) Satia (mi sembra che significhi "purezza" in non so che lingua!) E' TROPPO CARINO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Febbraio 6, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2006 Be' dipende dal gatto.. il nome deve essere ispirato dal momento. I miei si chiamano Teti, Mercurio, Hera, Maya e Occhi di cielo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fraffi ciuffi Inviato Febbraio 14, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2006 bhe.. io ho avuto a che fare con molti gatti e si chamano: PILL CECILIA GAIO FELICE FORTUNATA (FIFI') CAROTA CECE NEKY LUCILLA SILVESTRO MIRMO (povero amore... E' cieco di un occhio) GIGIO TITTI BATUFFOLO BARBABIETOLA STELLINA LANA RUDY TOTO' TITO TITA BIANCA ALICE NOCCIOLO TESTOLINA dove 6 andata a finire? CINQUE CICCIO PUMA DIEGO TERESINA (TERRY) Un bacio a tutti questi mici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora