Vai al contenuto

Un Aiuto Urgente

leo

Recommended Posts

calmati e spiegaci meglio.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo trovato a terra nel corridoio, quando lo preso in braccio era molto rilassato e debole.Ho paura che si sia avvelenato con qualcosa ma non so cosa.Ora sta bene

ma gli è rimasta la puzza di pipi cosa posso mettergli per togliere la puzza?

ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di dove sei? non c'è un buon centro veterinario aperto 24h? il tuo gatto ha bisogno assolutamente di essere visitato e di qualche esame per capire cos'ha, ma soprattutto per curarlo. guarda, non voglio spaventarti, ma i sintomi che descrivi non sono molto rassicuranti. non dargli niente per defecare se ha problemi di blocco urinario o intestinale non dar nessun medicinale previo consenso del vet. dopo una bella visita. ti prego di portarlo al più presto e poi facci sapere "^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che veterinario è?????? dopo le feste?????

il gatto sta male e ti dice di aspettare dopo le feste??? _----__----_

portalo subito da un altro veterinario sbrigati potrebbe essere questione di poco tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa cosa??? non fa pipi da quanti giorni ormai??? e il veterinario DICE di aspettare fin dopo le feste??? ma se non facesse LUI la pipi aspetterebbe dopo le feste per farsi vedere da un andrologo??? certo che no! ovvio.

senti leo, cerca una clinica ... un altro veterinario che sia disposto a visitarlo sant'iddio... perchè quel gatto NON STA BENE... e chissà che male avrà alla vescica se è tanto che non fa pipi!!!!!!!! sbrigati epoi facci sapere qualcosa ti prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche al mio è successa la stessa identica cosa...

Prima ha vomitato poi ha fatto la pipi' nel corridoio e si era gonfiato ( i peli intendo) con le pupille piu' grandi di lui...

Io però non l'ho portato dal veterinario e adesso sta benone...

MA CHE RAZZA DI VETERINARIO E'? DOPO LE FESTE?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è successa una cosa simile : avevo un gatto che gli piaceva sedersi nel parcheggio sotto casa ed una sera sento miagolare in modo strano ,una macchina aveva sbatutto contro il suo muso ,gli evava fatto parecchi danni ,perdeva sangue da bocca ,naso e occhi ,chiamo il vet di famiglia e mi dice di aspettare domani mattina.......?!!?

ho cercato subito la prima clinica che rispondeva 24h24h e l'ho portato.

è stato li per circa una settimana gli aveva "ingessato" la mandibola e la mascella ,occhio si era completamente sgonfiato ma da quell'occhio non ha più visto il naso era schiacciato ma era vivo ...anzi direi che era anche molto carino .

dunque non mi stupisco a sentire queste notizie .

spero che stia molto meglio ora

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai più portato dal veterinario???il fatto che non riuscisse a fare pipì e che perdesse sangue è sicuramente perchè aveva una cistite, probabilmente con calcolosi! forse è riuscito da solo a espellere il calcolo, però se dovesse ripetersi portalo immediatamente dal veterinario!e fagli fare le analisi.. potrebbe essere pericoloso...non è sottovalutabile, te lo dico perchè il mio ne soffre, ho dovuto fargli una cura di antibiotico per quasi un mese e cambiargli l'alimentazione e di certo avrei dovuto farlo prima perchè non era la prima volta che accadeva..mi raccomando! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...