gaflav Inviato Gennaio 5, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 5, 2006 ciao a tutti, volevo chiedervi se il colore che hanno a 1 mese i piccoli di criceto russo col tempo schiarisce o rimane quello? grazie Flavio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luna_di_cristallo Inviato Gennaio 6, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2006 ciao a tutti, volevo chiedervi se il colore che hanno a 1 mese i piccoli di criceto russo col tempo schiarisce o rimane quello? grazie Flavio il colore cambia continuamente, Luna (adesso ha + di un anno) era bianca con la striscia grigia, ha continuato a cambiare colore e adesso è qualche mese che è completamente bianca... ne avevo una argentata (che mi è morta la scorsa settimana) :( il pelo era proprio del colore dell'argento dopo 15 giorni era tigrata quasi come tutti gli altri (solo un pò + chiara)... cambiano di continuo... quasi tutti i miei siberiani, diventando grandi stanno venendo bianchi candidi, sono solo i 3 grigi che mi sono nati da Luna (siberiana) e Morpheus (russo) che sono rimasti dello stesso colore di quando erano piccoli... ciao Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spazzolino Inviato Gennaio 6, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2006 Ciao a Tutti!!! sono nuovo del forum ed anche nell'avere un criceto russo... qualcuno mi sa spiegare se è normale che si nasconda per minuti e minuti sotto la sua casetta??? -----Thank YOU----- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Gennaio 7, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2006 Spazzolino benvenuto nel forum! Se devi inserire una nuova discussione aprine una, non inserire il messaggio come risposta ....altrimenti rischi che gli altri utenti non leggano il tuo messaggio. ciao Francesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora