Vai al contenuto

Il Felino Più Forte...

marco76

Recommended Posts

il leone?? non saprei... bella domanda... ora mi hai fatto venire un dubbio atroce...

ah benvenuto *+++*

grazie samantha...spero tu sia una donna perchè con quel nome.. ihihi scherzo eh..

Grazie per il benvenuto.. Anche io sono orientato verso il leone, ma credo che essendo i due felini piu' grandi sia un po' un discorso soggettivo, un po' come nell'uomo. Penso che un leone di 150 kg sia meno forte di una tigre di 210 e viceversa, come sono convinto che pur essendo geneticamente piu' forti i neri dei bianchi se questi ultimi superano un uomo di colore di molti kili siano necessariamente piu' forti...ovvio ;) grazie per la risposta....

Link al commento
Condividi su altri siti

il leone?? non saprei... bella domanda... ora mi hai fatto venire un dubbio atroce...

ah benvenuto *+++*

grazie samantha...spero tu sia una donna perchè con quel nome.. ihihi scherzo eh..

Grazie per il benvenuto.. Anche io sono orientato verso il leone, ma credo che essendo i due felini piu' grandi sia un po' un discorso soggettivo, un po' come nell'uomo. Penso che un leone di 150 kg sia meno forte di una tigre di 210 e viceversa, come sono convinto che pur essendo geneticamente piu' forti i neri dei bianchi se questi ultimi superano un uomo di colore di molti kili siano necessariamente piu' forti...ovvio ;) grazie per la risposta....

§#§ eh si purtroppo sono una LEI.... con questo nome qui.... ))(( §#§

ti ha dato le risposte s....a.. molto esaudiente devo dire...

a ri-benvenuto. ))(( ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La tigre è sicuramente più forte del leone perchè è più grande ed ha una massa muscolare più sviluppata. Basti pensare che una tigre di sumatra (ora in grave pericolo di estinzione), la più piccola se non sbaglio, arriva a misurare 1,4-2,8 m esclusa la coda e arriva a pesare 100-300 Kg contro i 1,2-2,5 m e i 150-250 kg di peso del leone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la simulazione,dipende dai parametri che sono stati usati,uguale peso o altro?Non sono riuscito avedere la simulazione.

Poi cmq sono due felini totalmente differenti,se si parla di forza e lotta uno contro l'altro dubito che una lotta simile accada in natura e quindi non comprovabile in modo esauriente, anche perchè se accadesse una lotta il leone maschio non interviene se non contro altro leone maschio,ma se ci fosse una lotta sarebbe leoni femmine contro eventuale tigre e non una leonessa ma un gruppo di leonesse.

Secondo mio personale parere è una cosa non provabile e senza senso mettere a confronto due animali completamente differenti sia come socializzazione che come tecnica di caccia e lotta.

Un ben arrivato a te Marco da FunFun maschio

Daniel maschio

hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ah benvenuto *+++*

la mia sorelluzza presa x un uomo??? §#§§#§§#§ ma lei E' la donna del forum x eccellenza marco...................

ah a proposito io sono DONA... con la A !!quindi donna........ahahahahahhahbenvenuto .........

Link al commento
Condividi su altri siti

ah benvenuto *+++*

la mia sorelluzza presa x un uomo??? §#§§#§§#§ ma lei E' la donna del forum x eccellenza marco...................

ah a proposito io sono DONA... con la A !!quindi donna........ahahahahahhahbenvenuto .........

ok... me lo ricorderò....

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito in un documentario che il felino piu' potente e forte è la tigre del bengala

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...