Vai al contenuto

I Gatti Sterilizzati Cambiano?

poiu

il tuo animale dopo essere stato sterilizzato è diventato...  

25 voti

1. 1. il tuo animale dopo essere stato sterilizzato è diventato...

• più affettuoso
      11
    • mangia più di prima
      3
    • più dormiglione
      4
    • urina di più
      0
    • più socevole con gli altri animali
      6
    • più aggressivo
      1

Recommended Posts

Da me non hanno cambiato atteggiamento,a parte l'assenza di calori con gli schizzi di lui e i miagolii di lei.

Nulla ne ingrassati ne più tranquilli.

Come comportamento non hanno variato nulla sono sempre uguali,lui dolce e giocherellone,le matta con una dolcezza infinita.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è sterilizzata da 10 gg., per ora di cambiamenti non ne ho visti. :D

La micia di prima, sterilizzata anche lei, non ha mai presentato modifiche comportamentali, ha vissuto per 15anni felice e tranquilla, anzi mi sono pentita di non averla sterilizzata subito perchè il vet. al momento dell'operazione le ha trovato delle cisti nell'utero, piccola, se non l'avessimo operata avrebbe rischiato grosso. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio gatto è più affettuoso -#-

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei son sterilizzati tutti e tre ma non ho mai visto cambiamenti di nessun genere in nessuno di loro (infatti non ho votato), forse l'unica cosa è che la pipì puzza un pò meno, ma per esempio Paco che ha 13 anni, come ho già spiegato in altre discussioni, ancora oggi e DA SEMPRE spesso e volentieri "marca" in giro...na pizza!!! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio Spaik è diventato molto + affettuoso... un coccolone ma anche molto pigro!!! :bigemo_harabe_net-101:

Link al commento
Condividi su altri siti

Trudy è sempre come prima solo che non miagola più di notte...

e noi possiamo dormire! :bigemo_harabe_net-101::D

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia gatta è diventata solo piu.....grassa! :bigemo_harabe_net-163: cmq a parte gli scherzi statisticamente i gatti sterilizzati maschi o femmine che siano dovrebbero diventare piu tranquilli........e un po piu tranquilla devo dire lo è diventata anche la china...........

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mio caso il mio pelosone Simba è diventato molto piu' affettuoso di prima...

dorme la sera in braccio quando guardiamo la televisione e ci cerca sempre per le coccole..

tra l'altro va ancora piu' d'accordo con Golia...ci dorme insieme e gli lava gli occhi e il pelo...

anche con i due micini arrivati da poco è molto paterno come comportamento...

insomma...è buono come una pasta!

devo dire pero' che dorme anche molto di piu'....

ed è ingrassato in una maniera esponenziale....pesa 10 kg..... :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho 10 gatti(ormai lo sapete!) quasi tutti sterilizzati altrimenti £@@£... Ho notato che i maschi oltre a non "marcare" più il territorio,in una casa è TERRIBILE, sono molto più concilianti con gli altri dello stesso sesso,mentre le femmine diventano ancora più dolci.. :bigemo_harabe_net-146: Inoltre per dirvela tutta per fortuna che ho sterilizzato anche gli ultimi 2 arrivati..Erano bisex, cioè avevano un testicolo ed una ovaia,per cui sarebbero potute rimanere incinte ma con tanti di quei problemi,che potete immaginare :bigemo_harabe_net-127::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed inoltre i maschi sterilizzati randagi, lottano meno, si allontanano di meno e se si prendono leucemia felina o hiv felina non lo trasmettono.

Io ho sterilizzato l'altro giorno un micione maschio randagio, per un giorno tutti i gatti della zona non si sono fatti vedere ma poi sono tornati tranquillamente al posto di... PAPPA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...