D@nielitooo Inviato Gennaio 20, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2006 comunque anche se è un èò + cicciotella non credo sia un problemone, scusa la domanda stupida ma non si sa mai...sei sicura che non sia in cinta?? comunque se è cicciottella è sempre meglio che magrissima che non mangia...o no...???magari è solo mangiona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 22, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2006 No, non è assolutamente incinta, sta sola da sempre. E poi è così da un paio di anni ormai. E' una mangiona sì!!! Ma, a proposito di comportamenti caviosi: stamattina ho messo Maty là dove c'era anche un vaso con dei fiori recisi, i garofani, e appena mi sono girata lui si è messo a mangiare le foglie dei fiori! Quando l'ho tirato via aveva già ingoiato un bel po', due o tre steli erano ben 'potati'. Mi sono preoccupata se non gli faceva male, ma sono passate un po' di ore ormai e sembra di stare bene. Che mangioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 22, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2006 Chiedo scusa, ma ho dimenticato di aggiungere che gli ho fatto anche delle foto con questi fiori, guardatelo qui sotto nel fotoalbum. ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 22, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2006 Ma, Steve, ne abbiamo già parlato, io e te, non ti ricordi niente. ehm,scusami,me ne ero dimenticato comuqnue proprio non saprei,però non è neanche tantissimo per una cavia,bisognerebbe togliere quei 150 grammi e sarebbe nel peso forma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 22, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2006 che belle cavie inanzitutto, sono bellissime tutte ma mi fanno impazzire Mary e Svenja eheh cmq guardando le foto non mi sembra così ciocciotella, 1kg e 150 alla fine non è tantissimo è solo un pò mangiona secondo me...e non si vedono neanche questi grammi in +...cmq stai attenta la prox volta che la porti in giro...non si sa mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora