daniele3 Inviato Gennaio 12, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2006 ciao ,ho letto un pò di giorni fà,su una rivista,che un signore è stato morso da uno squalo(lungo poco meno di un metro)e visto che "il nostro amico"non si staccava,è salito in macchina,e ha guidato con lo squalo attaccato fino al centro di ritrovo dei bagnini,è bastata un pò d'acqua dolce per staccarlo,la gamba era conciata maluccio,ma niente di serio.si è saputo che quello squalo apparteneva a una specie erbivora,roba da pazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DESHAIN88 Inviato Gennaio 12, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2006 certo che ne succedono di cose strane... cmq mi fa ridere l'idea di vedere uno che entra al pronto soccorso con uno squalo attaccato ad un braccio... pensa alla faccia dei medici!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele3 Inviato Gennaio 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2006 robe da pazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaya Inviato Gennaio 16, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2006 ciao a tutti...non è la prima volta che sento di uno squalo che aveva morso ed era rimasto attaccato all'arto dell'uomo.in austalia mi sembra.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele3 Inviato Gennaio 16, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2006 menomale,che era di piccole dimensioni se no nn ci arrivava alle macchina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igua Inviato Gennaio 17, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2006 o forse se era più grande, era lo squalo che portava l'uomo alla macchina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flessio Inviato Gennaio 18, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2006 Uno squalo "erbivoro"? La cosa mi suona un po' strana francamente...mi piacerebbe sapere il nome della specie, ma non mi risulta-nelle mie scarse conoscenze di zoologia marina-che esistano specie che si nutrano solo di Posidonia, tanto per dire. A meno che non intendessero dire che si nutre di fitoplancton, ma allora in genere si tratta di specie MOLTO più grandi. Ciao ps: forse la discussione sarebbe da spostare nel forum pesci, o in "vivere in armonia", perché coi cetacei c'entra poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea&Phoebe Inviato Gennaio 21, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2006 ma dai?? mi sembra una cosa alquanto strana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele3 Inviato Gennaio 21, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2006 scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea&Phoebe Inviato Gennaio 21, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2006 per cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrkaLoca Inviato Gennaio 21, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2006 sposto la discussione nella sezione riservata ai pesci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Veloce Inviato Febbraio 10, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2006 Molto strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora