diva&vicky Inviato Gennaio 15, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2006 Ciao a tutti!!!! Io vorrei solo sapere se qualcuno di voi conosce degli allevamenti di Murgesi nel nord Italia o se i migliori sono solo in Puglia... Mi interessa molto questa razza e vorrrei sapere dove, eventalmente, potermi rivolgere per saperne di più... Grazie mille per il vostro aiuto!!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Gennaio 15, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2006 Io ho montato per un paio di anni una Murgese! ;) Razza robusta, dolce e molto dedita al lavoro, davvero un buon esemplare con il difetto che (non so se in tutti i casi ma in quelli che ho incontrato io si) non viene utilizzato per il salto ad ostacoli! comunque ti ho mandato un MP che credo possa esserti utile! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Gennaio 15, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2006 Manda un mp ad Etienne Navarre, lui si occupa dell'allevamento di Murgesi. anche Parellina ha una fattrice murgese gravida, partorirà questa primavera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotty Inviato Gennaio 15, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2006 quanto sono belli i murgesi!! (vabè che sono un pò di parte...adoro la puglia!! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diva&vicky Inviato Gennaio 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2006 Infatti...anche a me piacciono tantissimo...hanno un mantello fantastico, sono robusti e...così belli ed imponenti!!! Non sapevano che nn vengono usati nel salto ostacoli....cmq a me nn interessa qst aspetto xkè io quando avrò un cavallo mio, e spero proprio che sia un Murgese, farò passeggiate... Ho dei problemi alle ginocchia ceh nn m permettono di sforzarmi più di tanto e il salto ostacoli purtoppo lo devo escludere!!! :( ... Cmq grazie mille dellle informazioni e grazie dell'indirizzo...è anche vicino a me..+o- ed è sicuramente mooolto più comodo che andare fino in Puglia... Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Gennaio 15, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2006 Parellina vive in provincia di Varese, Vergiate... Etienne Navarre a Ivrea... se son zone scomode puoi sempre chieder loro dove poter trovare un posto più vicino a te... in ogni caso so che c'è un allevamento a Imola... (se non ricordo male...) buon tutto!!! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diva&vicky Inviato Gennaio 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2006 No no sono zone comodissime x me!!!!! grazie milleeeee!!!!!!!!!!! a tutti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diva&vicky Inviato Gennaio 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2006 Ancora una curiosità: volevo chiedervi una cosa siccome non sono molto pratica di queste cose xkè, purtoppo non ho mai avuto l'occasione di trovarmi a dover prendere qst decisione: Se mi rivolgo ad un allevamento, per quanto riguarda la salute e le condizioni dei cavalli in vendita mi posso fidare di quello che mi consigliano loro o è sempre meglio farsi affiancare da un veternario esperto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Kimi Inviato Gennaio 19, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2006 una visita di compravendita io la farei di certo, magari vengono fuori piccole cose che adesso non si notano o hanno poca importanza ma in futuro potrebbero compromettere la salute del cavallo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
parellina Inviato Gennaio 30, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2006 E' molto difficile che un puledro abbia problemi (che di solito gli causiamo noi con le nostre malcure) però una visita con lastre non è sostituibile !! Per la tranquillità di tutto il futuro tuo, sopratutto perchè se ti affezioni come immagino e te lo trovi già rotto... che fai ??? Non capitare in un simile rischio, una visitina CON LASTRE non negartela è per sempre !! Ottima scelta, vedrai che i murgesi sono il massimo !!!! Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Etienne Navarre Inviato Marzo 30, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2006 Personalmente ti consiglio l'allevamento di cavalli murgesi di Mario Di Stazio, dove potrai toglierti il novantanove per cento delle tue curiosita'. Lui e' uno dei massimi esperti di questa razza e addestra e alleva i suoi cavalli nel rispetto sia del loro carattere che del loro fisico. Se vuoi puoi visitare il sito internet www.mariodistazio.com senza impegno. Io il mio murgese l'ho comprato li e tuttora lo tengo da lui, e su di lui posso mettere la mano sul fuoco... tranquillamente. Se vuoi maggiori informazioni sono sempre disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora