Birba84 Inviato Gennaio 16, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2006 Ho letto nei vari messaggi della molto "precaria" salute dei porcellini d'india... "£$!" e vorrei portar al più presto Birba a far una visita di controllo ma qui a Forlì mi son trasferita da ben poco e non ne conosco nessuno...per caso qualcuno saprebbe consigliarmi un veterinario specializzato in animali esotici qui o comunque in zona Grazie1000!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Gennaio 16, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2006 a Forlì nessuno davvero esperto che conosca ho un nominativo per Carpi a circa 65km da Parma o Firenze, sono sempre comunque un'oretta almeno di auto...e poi ho un nominativo ad Amedonne dell'albero vicino Ravenna ma di questo appunto non si hanno notizie sicure, magari come pronto a comodo, potresti vedere che preparazione hanno facendo un colpo di telefono, ti do questi tre nominativi in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 16, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2006 scusate,ma c'è un modo sicuro per sapere se i vet sono veramente esperti e non solo prendendoli per la parola? che ne so,magari si sono specializzati in roditori esotici e c'è il documento che indica che hanno un master in roditologia applicata esotica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Gennaio 18, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2006 No niente documenti, solo un passaparola...più che altro ho conosciuto veterinari con appese alle pareti attestati ti stage in mezzo mondo che non sapevano neanche cosa fosse una cavia o coniglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Gennaio 18, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2006 ciao! l'utente fedekikka è della tua zona e va da una vet molto in gamba. Prova a scriverle un mp ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 18, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2006 io non sono mai stato da un veterinario per le mie caviotte ma mio fratello ha due rettili e li ha portati dal vet per animali esotici, quindi dovrebbe ricordarsi dov'è. cmq poi cercherò se da qualche parte c'è qualche lista di vet per le diverse città... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Gennaio 18, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2006 Ho mandato una mail al sito aaesotici@yahoo.it per chiedere informazioni circa un veterinario che si trovasse a Forlì, son stati gentilissimi rispondendomi il giorno dopo ,dunque se a qualcuno dovesse servire un veterinario dalle mie parti mi mandi pure un mp. Grazie da parte mia e di Birba a tutti voi per la vostra gentilezza!!! "" p.s.la foto la metto il prima possibile appena avrò finito gli esami di questi giorni..speriamo bene.. "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 18, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2006 .la foto la metto il prima possibile appena avrò finito gli esami di questi giorni..speriamo bene.. buona fortuna anchio fra 2-3 settimane arrivano le pagelle,parlo il più possibile adesso prima che le vedano i miei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 19, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2006 Buona fortuna a tutti e due! Se qualcuno ha bisogno d'aiuto per l'inglese o il tedesco io sono qui. Comunque per i veterinari: è sempre meglio conoscerne due o tre, in modo da poter scegliere poi il migliore. Non è detto che andrà bene il primo vet che troviamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 19, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2006 voi che siete stai tutti almeno una volta dal vet, mi sapete dire + o meno cosa avete speso e per fargli fare cosa???giusto per averne una idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 19, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2006 La mia prende 23 euro per una visita, da 10 a 15 per un'esame (pelle o feci), 18 per il day-hospital con dei trattamenti, lo stesso per una radiografia...Ti basta o serve dell'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 20, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2006 no credo che basti, perchè non glielo mai portati come vi ho detto e cè il mio bellissimo ughetto che sono 2 gg che sternutisce seconodo me non è niente ma se continua lo porto e gli faccio fare un controllo a tt e 2 quindi dici che con una 50 di euri me la cavo per vistare tt e 2...??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 21, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2006 Ma no, credo che se le porti insieme le visitano tutt'e due per 23 euro. Si paga la visita in totale, non importa quanti animali fai vedere. Poi i prezzi potrebbero variare. Io sto in provincia di Milano. Forse nelle grandi città costerà di più, potrebbe essere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 22, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2006 poi ogmi veterinario ha i propri prezzi,non credo siano fissi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 22, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2006 eheh ok ok cmq io sn di ferrara altro che grande città qui eheh, allora se non conta il numero di animali porto a visitare anche i miei 3 fratelli ehhhe... apparte gli scherzi uno di loro ha 2 rettili e quando li ha portato non so cosa il ve gli abbia fatto ma ha pagato 170euri che gli ha fatto pure lo sconto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 22, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2006 Oh, è davvero troppo! meno male che non ho i rettili! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 22, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2006 hehe sisi ma va beh in quel costo gli ha fatto anche delle lastre e non so che altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelofdistress Inviato Gennaio 31, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2006 Ciao a tutti, io abito in provincia di Cramona, più o meno a mètà strada tra CR, Mantova, Brescia e Parma. Quacuno sarebbe così gentile da fornirmi (anche tramite MP) l'indirizzo o il telefono di qualche veterinario esperto in cavie nella mia zona. Non ho problemi a fare un pò di strada o a spendere un pò di più, l'importante è che sia veramente esperto! Grazie e ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 31, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2006 siccome ho letto che praticamente tutti chiedono per qlk veterinario, io ho già guardato nel database ma nn cè nietne di vicino quindi chiedo a voi direttamente io sono di ferrara città nn sapete se ce ne sono nei pressi???se no andrò sperando che non ce ne sia bisogno da qll dove è and mio fratello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora