trottola Inviato Gennaio 17, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2006 Ecco le ultime foto di....Cesare il mio grande amore! http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/romerdoris/my_photos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Gennaio 17, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2006 E stupendo!!!!! Poi la foto col bimbo e quella dove sta con le zampre all'aria.... me lo strapazzerei tutto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Gennaio 17, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2006 bellissime foto, bellissimo Cesare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Aprile 13, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2006 che bello!!! un amore!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Aprile 13, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2006 fantastico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuciola Inviato Aprile 20, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 20, 2006 bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillina Inviato Maggio 7, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 è bellissimo!!! Anche io ho due lab. uno nero e uno biondo...sono dei cani fantastici!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Maggio 7, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 7, 2006 si..... è vero!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillina Inviato Giugno 13, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerys Inviato Giugno 18, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 bellizzimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiara_teo79 Inviato Giugno 18, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 e'stupendo cesare!!!ma dove prendi quei bellissimi giochi che ha?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PuPiNaX89 Inviato Giugno 18, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2006 è veramente bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea Labs Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 meraviglioso cesare!!! complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trottola Inviato Giugno 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 Grazie di tutti i complimenti per il mio Cesarone! I giochi li compro in un negozio specializzato per animali che per fortuna hanno appena aperto non lontano da casa mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vanyina Inviato Giugno 19, 2006 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2006 Complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zecygnus Inviato Settembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2006 Mooooolto carino...!!! Come hai fatto a mettergli gli occhiali??? Se ci provassi col mio li ridurrebbe in poltiglia in due secondi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 Mooooolto carino...!!! Come hai fatto a mettergli gli occhiali??? Se ci provassi col mio li ridurrebbe in poltiglia in due secondi.... Complimenti a Cesare!!!E' un vero amore!!! Anche al mio riesco a mettere gli occhiali...e ci sta tranquillamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 Bello Cesaroneeeee!!! Stupendo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleyama Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 Davvero bellissimo...guarda le foto del mio piccolo Cesare Aurelio .....è un labrador nero anche lui!! http://it.photos.yahoo.com/aleyama77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trottola Inviato Marzo 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 Davvero bellissimo...guarda le foto del mio piccolo Cesare Aurelio .....è un labrador nero anche lui!! http://it.photos.yahoo.com/aleyama77 Bello patatone tutto da sbaciucchiare, ma quanto tempo ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITTY84 Inviato Maggio 31, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2007 mamma mia che bello dolce stupendo complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora