SANSONE Inviato Gennaio 18, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2006 DENUNCIAMO CHI MALTRATTA UN ANIMALE! Domani con Licia Colò in “Cominciamo bene animalieanimali... e” in onda alle 9 e 15 su Rai Tre. 18 gennaio 2006 - Domani su Cominciamo bene animalieanimali... e Ospite della trasmissione sarà Giuseppe Larosa, medico veterinario, che dispenserà consigli a chi vuol prendere in casa un animale domestico. Licia diventa quindi “Zorro” e tocca con la sua spada chi, a Lecco, ha preferito gettare dalla finestra un cane considerandolo regalo sgradito! Di seguito un servizio con il nostro esperto legale, Gianluca Felicetti, sulle pratiche burocratiche per attivare la denuncia per maltrattamento di animali. Se vuoi inviare segnalazioni, storie, appelli, puoi scrivere a: animalieanimali... e - Via Atenione 34, 00124 ROMA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igua Inviato Gennaio 18, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2006 gettare dalla finestra un cane?! ma l'hanno messo in manicomio, spero... :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lagatta Inviato Gennaio 18, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2006 grande licia è una cosa assolutamente giusta e intelligente spiegare a chi rivolgersi in caso di essere testimone di un maltrattamento ( anche se uno lo sà per certo) a me è successo tanto tempo fà di essere testimone di un maltrattamento ma nessuno mi ha voluto ascoltare ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Gennaio 18, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2006 Si grande Licia!!!! La storia del povero cane gettato dalla finestra è questa: KEN, UNA VICENDA DI ORDINARIA FOLLIA 30 Dicembre 2005 di Redazione Incredibile qual che è successo a Cassago Brianza, piccolo paesino vicino Lecco. Non ha gradito il regalo ricevuto a Natale e qualche ora dopo lo ha scaraventato dalla finestra. Il problema è che non si trattava di una scodella, di un orologio, di un telefono. No, si trattava di un cane. Un piccolo Labrador che moglie e figli avevano fatto al marito e padre. Evidentemente infastidito da una sorpresa non voluta ha preso e l’ha letteralmente gettato fuori dai piedi! Fortunatamente Ken si è salvato anche se rischia di rimanere perennemente zoppo, a soli tre mesi, e l’uomo in questione è stato denunciato per maltrattamento. C’è da augurarsi - di fronte all’ennesima scelleratezza di una persona su un animale - che chi ha sbagliato paghi, perché sia da esempio e monito a non provarci più. A non giocare, ancora una volta, sulla pelle dei nostri animali. licia colò "£$!" ...ma come si fa!!!! "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igua Inviato Gennaio 19, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2006 ma questo è veramente malato... uno così è un pericolo per la società. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANSONE Inviato Gennaio 19, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2006 Ma pensate un attimo, un padre di famiglia!!! POVERI FIGLI!! CHE SCHIFO DI PADRE HANNO un insensibile, come dice igua un malato di mente, un vero pericolo per la società e per i suoi figli. Se fossi stata io sua moglie prima l'avrei buttato giù dalla finestra, come ha fatto lui con il cane, poi una bella denuncia, il divorzio è già scontato e gli toglierei pure i figli... solo in foto continua a vederli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Gennaio 19, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2006 Se fossi stata io sua moglie prima l'avrei buttato giù dalla finestra, come ha fatto lui con il cane, poi una bella denuncia, il divorzio è già scontato e gli toglierei pure i figli... solo in foto continua a vederli!! Pensa te come sei buona.......io neanche in fotografia!!!! Meglio crescerli da orfani che non con un pazzo simile vicino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lagatta Inviato Gennaio 20, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2006 qualcuno ha delle informazionisul cucciolo? ha una nuova famiglia o la stà ancora cercando? sono interessata ..... anche se devo parlarne ancora con il mio ragazzo ( ma di sicuro lui non reagirebbe come quel cafone padre di famiglia!) se sapete dove posso cercare ,un sito....io ci provo a portare a casa il cucciolo zoppo (abito a mezz'ora da lecco) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANSONE Inviato Gennaio 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2006 prova a collegati a questo sito è quello ufficiale di Licia Colò, mettendoti in contatto con loro magari ti danno informazioni. Anzi meglio ancora, scrivi direttamente a Ginluca Felicetti che è intervenuto anche lui in trasmissione è il Responsabile di iniziative e leggi a favore degli animali. Io gli scrivo spesso, quando ho dei dubbi, e Lui gentilissimo mi ha sempre risposto è una persona squisita e estremamente sensibile. Quindi scrivigli una mail che vorresti adottare questo cucciolo e lui nel giro di pochi giorni ti darà sicuramente sue notizie. Fammi un piacere dimmi poi com'è andata a finire ok??? guarda che ci conto felicetti sito di LICIA COLO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANSONE Inviato Gennaio 20, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2006 scusa ho postato male il suo indirizzo mail è: g.felicetti@animalieanimali.it (GIANLUCA FELICETTI) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora