Vai al contenuto

Ho No Forse E Morto!

tonificon

Recommended Posts

Non lo so se faccia male, ma viste le esprerienze che ci sono state qua, non me la sentirei di metterlo nella gabbietta della mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

il cotone che è fatto apposta per i criceti no credo che faccia male...

esperienza personale,credimi sam,sia la bambagia di cotone grezzo che il cotone idrofilo sintetico hanno gli stessi effetti.

è un esperienza terribile vedere la gabbia piena di sangue,con un batuffolo di pelo che cercando di tirare sempre più per sfilarsi un pezzo di cotone alla zampa la fa incarnare sempre più arrivando fino all'osso......

Link al commento
Condividi su altri siti

Se penso a quanto ero ignorante in materia di criceti mi viene la pelle d'oca :bigemo_harabe_net-102: .....e devo dire che mi è sempre andata bene con i cricetini che ho avuto negli anni scorsi perchè ho sempre messo nelle loro casette cotone idrofilo.

Sono sempre morti tutti per vecchiaia(almeno spero!)......per quanto posso ricordare perchè il primo cricetino l'ho avuto quando avevo più o meno 8 anni.

Ora non ho criceti ma sono intenzionata ad adottarne uno russo(con l'aiuto di Steve! :bigemo_harabe_net-134: ) e devo ringraziare questo forum e soprattutto il caro Steve che mi ha aperto gli occhi e mi ha fatto conoscere questo animaletto in modo diverso. Ora sono consapevole di come deve vivere un criceto, di cosa deve mangiare e che il cotone non va assolutamente bene!

Purtroppo si dà ascolto solo a chi ti vende questi animaletti...che non pensano altro che ai soldi e per niente alla salute dei piccoletti! E pensare che i venditori dei negozi mi dicevano che il cotone era perfetto da mettere dentro la casetta! :bigemo_harabe_net-127:

E' sempre meglio documentarsi prima di prendere un qualsiasi animale!Sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...