Vai al contenuto

Ariete Mio Pero'....

lorena

Recommended Posts

ciao a tutti *+++* finalmente ho acquistato la mia arietina!!!!!!!!!!!! si chiama MARGOT! l'ho subito portata dal vet che mi ha consigliato il negoziante e mi ha detto che polmoni,cuoricino,dentini,temperatura sono ok!mi ha detto pero' di tenerla sotto controllo per qualche giorno per notare che tutto sia ok. quando l'ho portata a casa l'ho sistemata nella sua gabbiona e' un po' impaurita ma il fieno l'ha mangiato e ha fato un bel po' di cacchine normali...poco fa pero' le ultime cacchine erano molline!ora sono presa dal panico...non ha smesso di mangiare cioe' il fieno ogni tanto lo sgranocchia percio' ho pensato che sia comunque un po' strssata anche dall'auto visto che l'ho presa alle dodici e l'ho potuta sistemare solo alle diciannove...mamma...che faccio?aiutatemi,grazie :( ??asd??

Link al commento
Condividi su altri siti

senz'altro un pò di stress lo avrà visto che per 7 ore è rimasta in una situazione per lei insolita, vedi però che se domani continua a far cacche molli è meglio sentire il veterinario, intanto dalle tanto fieno che solitamente aiuta il pancino. auguri per la tua nuova patatina Margot ti auguro sia dolcissima come la mia Belle e come l'altro mio arietino Pashà...più che bacini non danno... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

ariciao, ho portato le fecine dal vet ,nel frattempo margot non ha piu' fatto cacchine molli ma tante e normali. ora se nella peggior ipotesi avesse i coccidi, quali sono i sitomi?per ora come cibo le sto dando solo il fieno e beve tanta acqua... ed un buon vet cosa mi darebbe per la cura? e poi e' possibile che sia meno curioso e vivace di una testa di leone?e....... ancora una cosa e poi vi lascio in pace ha un orecchietta bassa ed una rimane un po' piu' su... come un'elica le scendera'?fra quanto dovra' prendere la verdura il neg mi ha detto che ha circa un mese :wub: grazie ancora baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta di sapere l'esito e poi penserai a cosa fare...l'orecchio è normale che va un po sù ogni tanto lo fa ancora la mia Belle quando è sull'attenti §#§ per il carattere ti dirò che mentre Belle è molto dolce e sbaciucchiosa ma anche bella vispetta, Pashà sembra quasi finto, nel senso che ho passato i primi tempi a dirmi "ma cosa avrà sto ciccino?", poi se gli metto la pappa o lo lascio libero per casa tira fuori il meglio di se. probabilmente è il suo carattere e magari nel gruppo lui è il più timido e quindi sta sulle sue. ho anche un testa di leone che è abbastanza tranquillo ma Pashà è proprio Pashà di nome e di fatto. quando l'ho visto la prima volta l'ho preso in braccio e da come ci si è buttato ho scelto il nome e come vedi....stai tranquilla per la tua Margot quando avrai l'esito se c'è qualcosa che non va faccelo sapere ma non mettere il carro davanti a buoi come si suol dire!!!!bacioni alla tua dolcissima Margot (e anche a te va) *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: sono andata dal vet e dall'esame delle feci e' risultato che aveva qualche ovetto di coccidi.percio' oggi le ha fatto un'iniezione in base al peso della mia margot. lei comunque sta' bene l'unica cosa che non capisco e' che non la vedo molto curiosa...non so' forse e' ancora presto per ambientarsi...e' qui da due giorni... o forse e' ancora piccola e mai stata abituata al contatto umano!insomma mi riempio di tanta domande! e poi fa tanti versetti sia mentre mangia sia durante la notte... ora e' li' che mangia la carota che ha assaggiato ieri per la prima volta...ma vedo che ha gradito... :D e' come se non sentisse il bisogno di uscire dal suo gabbiottone per eslporare... *-+-+-*
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero fa un sacco di versetti?allora è una chiaccherona!!! :D dalle tempo vedrai che sei la prendi e la metti fuori dalla gabbia inizierà pian piano a guardarsi intorno.non hai qualche giochino da bimbi? i miei van fuori di testa quando possono fare su e giù dal castello dei little pony di mia figlia!!! §#§ vedrai è solo una timidona ma come carattere gli ariete sono tanto tanto tanto dolci :wub: ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: grazie cinzia per le tue risposte sempre rincuoranti e dolci... e scusate se sono un po paranoica... ma l'hoattesa talmente tanto... ed ogni cosa mi preoccupa! ma e' probabile che sia allergica a polvere o cose del genere ...perche' starnutisce un po' quando mangia o odora qualcosa di polveroso tipo sotto i mobili o il fieno... non ha muchino percio' ho escluso il raffreddore e poi anche il vet mi ha detto che i polmoncini sono a posto... sono noiosa ??asd?? ma vedete lei e' la mia bambina ed essendo cosi' indifesa cerco di saperne il piu' possibile!grazie sempre per le risposte :wub:
Link al commento
Condividi su altri siti

l'iniezione non so di cosa sia stata. so solo che l'ho dovuta pesare(margot) con una bilancina digitale per avere il peso esatto in modo tale che il vet potesse fare il calcolo per la dose!ora lei comunque sta benissimo e ora e' qui che corre per casa e fa quei saltellini che mi fanno morire dalle risate §#§ e' splendida! a proposito come faccio a farvela vedere non sono ancora riuscita a capire come fare .ho scritto anche una e-mail al moderatore ladyD ma non ho avuto risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...