igua Inviato Gennaio 22, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2006 ho acquistato un biocondizionatore che sembrerebbe miracoloso... essendo un po perplesso vi domando il vostro parere... ecco di cosa si vanta: * L’aggiunta nella nuova formula di preziose micro-perle consente di ridurre biologicamente i nitrati tramite l’attivazione della flora batterica anaerobica, che li trasforma in azoto gassoso e li mantiene costantemente su livelli bassi. * Grazie a un esclusivo e innovativo brevetto T***a , E*** ******E elimina attraverso processi biologici e chimici i fosfati e li mantiene sempre al di sotto dei 0.1-0.2 mg /l. * La riduzione dei nitrati e dei fosfati permette di diminuire la frequenza dei cambi dell’acqua, mantenendo condizioni ambientali sane. Inoltre la costantemente bassa concentrazione di nitrati e fosfati inibisce lo sviluppo delle alghe. * E*** ******E stabilizza la durezza carbonatica ( Kh ) evitando che gli acidi organici prodotti dal filtro possano ridurla al punto da avere problemi di stabilità del PH ; il PH rimane così stabile sui valori più adatti per pesci e piante. * E*** ******E aggiunge all’acqua preziosi minerali e oligoelementi ( Ferro, Manganese , Zinco, Nickel, Rame, Vanadio, Cobalto, Litio, ecc ecc ) e indispensabili vitamine essenziali alla salute di pesci e piante. * Soprattutto durante le prime applicazioni di E*** ******E , è importante che l’acquario sia sufficientemente ossigenato tramite un buon movimento dell’acqua o, in mancanza , un aeratore. * E*** ******E va aggiunto preferibilmente al mattino , poiché le piante acquatiche producono ossigeno durante il giorno e non va somministrato lo stesso giorno in cui si esegue il cambio dell’acqua ( attendere almeno 24 ore ) . * Agitare bene prima dell’uso : le Micro Perle Riduci_Nitrati sono visibili nel prodotto e si disperderanno nella vasca. * Ideale per tutti gli acquari d’acqua dolce. che ne pensate? è possibile o è una presa in giro? per sapere il nome del prodotto inviatemi un MP. igua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_aNNa_ Inviato Marzo 31, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2006 Wow! Se funziona lo voglio anch'io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igua Inviato Aprile 1, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 1, 2006 lo sto usando, mi sembra che qualche cosa faccia... l'acqua è limpida... io per sicurezza qualche cambio lo faccio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_aNNa_ Inviato Aprile 2, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2006 Beh Igua, sarebbe interessante vedere se funziona nel modo in cui dicono... Cmq m'ispira! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piaractus Inviato Aprile 3, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2006 lo sto usando, mi sembra che qualche cosa faccia... l'acqua è limpida... io per sicurezza qualche cambio lo faccio.. Per sicurezza? I cambi parziali vanno effettuati con regolarità ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora