Vai al contenuto

Da 2 Giorni è Arrivato Elvis!

Elvis

Recommended Posts

*clap**clap* Buongiorno a tutti!! Da 2 giorni è arrivata nella mia casa la mia cavietta.. Elvis! Ho letto un pò in giro in internet ma ho bisogno di tanti consigli..

Ad esempio non sembra gradire molto: le mele, l'arancio, il peperone, il cavolfiore.. cosa gli do da mangiare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi ha mangiato un pò del cartone che uso per fargli una specie di tettino dove si rifugia.. gli farà male??

Poi vi volevo chiedere una cosa.. quando prendo elvis per la passeggiatina serale lui non è molto contento.. nel senso che appena capisce che sto per prenderlo scappa.. io lo prendo lo stesso e in effetti poi quando lo tengo in braccio si calma.. a voi succede? Ho letto di qualcuno che le cavietta gli sale direttamente sulle mani..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche le mie rosicchiano la casetta di cartone, ma credo che lo sputano dopo.

Hai una cavietta paurosa se ti scappa, può capitare. Insisti, continua a prenderla ogni giorno ma con moooolta cura e un po' di insalata. :D Vedrai che tra un po' le cose andranno molto meglio. Le cavie sono animali abitudinari: una volta abituata ad essere presa in mano, le sembrerà naturale.

A chi la cavia sale sulle mani sarà perché è molto curiosa oppure c'è dell'insalata sulla mano. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...