vale-akira Inviato Febbraio 22, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2006 domani andrò tutto il pomeriggio in maneggio perchè oggi ho dato un esame(Botanica maledetta!)e ho proprio bisogno di rilassarmi...starò tutto il pomeriggio li e voglio proprio iniziare a conoscere meglio i cavalloni!Quindi credo proprio che farò fare dei girettini a qualche cavallo,poi vi dico come è andata...ma non c'è il rischio che alla corda partano improvvisamente al galoppo?come faccio a tenerli tranquilli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Febbraio 22, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2006 Però se non sei molto esperta nel maneggiare un cavallo alla corda stai attenta..all'inizio fatti seguire da qualcuno esperto...e prendi i cavalli più tranquilli!! C'è anche la possibilità anche che si spaventino e partano...te devi essere pronta a girargli la testa altrimenti ti porta via!! E non arrotolare mai la corda intorno alla mano!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Febbraio 22, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2006 Ok,tranquilla...seguirò i tuoi consigli e mi farò seguire da qualcuno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Febbraio 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2006 La passeggiatina alla corda è andata bene!ho portato Princess,una delle mie cavalle preferite ed è stata tranquilla solo che non la voleva smettere più di mangiare erba! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
will90 Inviato Febbraio 28, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2006 Ciao a tutti,oggi sono andata in maneggio a trovare Sissy e Ippo(purtroppo per altri venti lunghi giorni non posso montare )e quando ho tentato di carezzare Sissy che stava nel box si è subito ritirata allarmata.Di solito lei è dolce,socievole quando è fuori ma secondo voi perchè in box fa così?Forse perchè quello è come se fosse il suo territorio?Invece Ippo,fuori distante e meno coccolone,si è avventato sulla mia mano per farsi accarezzare.MAH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Febbraio 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2006 Ma nei girni in cui non l'hai montata l'hai fatta uscire ugualmente?Se è stata sempre in box magari è un pò arrabbiata perchè non l'hai fatta uscire..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Marzo 1, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 Dipende dal cavallo...ogni cavallo è diverso... Alcuni a stare chiusi diventano irrequieti e nervosi e possono sfociare in comportamenti anche aggressivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
will90 Inviato Marzo 1, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 Ma nei girni in cui non l'hai montata l'hai fatta uscire ugualmente?Se è stata sempre in box magari è un pò arrabbiata perchè non l'hai fatta uscire..... No la cavalla non è mia(magari ),ma del maneggio,però monto sempre lei da qualche mese e ci ho instaurato un buon rapporto.Pensate che addirittura mi riconosce da lontano quando arrivo al paddok e in box invece fa la preziosa,sembrava quasi allarmata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora