kiary Inviato Febbraio 15, 2004 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2004 Ciao. Chi può fornirmi immagini di pantere?? Ne ho cercate da tuttew le parti ma non ne ho ancora trovate. Grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mar Kino Inviato Febbraio 15, 2004 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2004 Prova a cercare immagini di leopardi, magari trovi qualcosa di piu... Non ti sto prendendo in giro, provaci veramente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Febbraio 16, 2004 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2004 Grazie, non avevo pensato che la pantera è anche chiamata leopardo nero!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Marzo 22, 2004 Segnala Share Inviato Marzo 22, 2004 Prova ad andare su google, scrivi pantera e clicca sulla ricerca di immagini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Marzo 22, 2004 Autore Segnala Share Inviato Marzo 22, 2004 Ho trovato un'immagine su un programma e una me l'ha mandata....ops non mi ricordo più, la persona che mi ha mandato l'immagina della pantera può scrivere una riga qui sotto, così la ringrazio come si deve, il problema è che ho cancellato l'email che mi ha mandato e adesso non mi ricordo davvero più!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ali89 Inviato Marzo 25, 2004 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2004 Cos'è nn ti ricordi + di me! Ha cattiva!! No dai a parte gli scherzi nn hai bisogno di ringraziarmi tu mi hai dato una foto bellissima di un leone!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Marzo 25, 2004 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2004 Che gaf che mi sono fatta....^//^!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irene Inviato Maggio 10, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2004 Io ho un sacco di immagini di pantere....se vuoi te le mando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Maggio 10, 2004 Autore Segnala Share Inviato Maggio 10, 2004 Davvero?? Ti mando la mia email cn un MP!! Grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Maggio 10, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2004 se vuoi te ne mando anche io kiary. ma ti è arrivata la mia mail??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Maggio 10, 2004 Autore Segnala Share Inviato Maggio 10, 2004 No "£$!" "£$!" Nn mi sn arrivate tue email, perchè ho problemi a scaricare, quando me l'hai mandata?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Maggio 10, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2004 l'altro giorno, quando mi hai mandato l'sms cn il tuo indirizzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Maggio 11, 2004 Autore Segnala Share Inviato Maggio 11, 2004 Adesso mi funziona il programma per scaricare la posta!! Quando hai tempo me la rimandi?? Thank you very much!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irene Inviato Maggio 11, 2004 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2004 A che indirizzo potrei spedirle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora